2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

Facendo due conti....mediamente quanto si percorre con 16 lt di adblue nel serbatoio?
 
Spia acc3sa ieri a 3.900 km a 120km da casa...a casa per fortuna ci sono arrivato!
 
Beh mi sa che c'è qualcosa che non va (ovvero che non te l'hanno riempita): a me si è accesa a 8000 km e ho messo poco meno di 13 litri quindi ce n'erano ancora 3. Da un rapido conto "fa" 615 km con 1 litro di ADblue.
 
Beh mi sa che c'è qualcosa che non va (ovvero che non te l'hanno riempita): a me si è accesa a 8000 km e ho messo poco meno di 13 litri quindi ce n'erano ancora 3. Da un rapido conto "fa" 615 km con 1 litro di ADblue.

Speriamo...altrimenti la mia Stelvio consuma TUTTO veramente TROPPO :(
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Messi 10LT e il serbatoio non era pieno ... consuma tanto in tutto 'sta Stelvio :)

PS: 10lt pagati 16€ dal benzinaio...com'è come prezzo secondo voi?
 
Messi 10LT e il serbatoio non era pieno ... consuma tanto in tutto 'sta Stelvio :)

PS: 10lt pagati 16€ dal benzinaio...com'è come prezzo secondo voi?
Esagerato....mi sembra di averlo visto a 0.65 lt
 
Messi 10LT e il serbatoio non era pieno ... consuma tanto in tutto 'sta Stelvio :)

PS: 10lt pagati 16€ dal benzinaio...com'è come prezzo secondo voi?

Però sono pochi quelli che si lamentano dei consumi di Stelvio, andrebbe capito se ha problemi la tua.
 
Esagerato....mi sembra di averlo visto a 0.65 lt
Dove? Ho fatto anche un veloce giro su internet e non mi sembra di aver visto quei prezzi...forse quacosa sui 12€ ma non ricordo se erano comprese le spese di spedizione
 
Però sono pochi quelli che si lamentano dei consumi di Stelvio, andrebbe capito se ha problemi la tua.

Non ho capito se io mi lamento perchè ero abiutato male o se effettivamente la mia consuma troppo...:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove? Ho fatto anche un veloce giro su internet e non mi sembra di aver visto quei prezzi...forse quacosa sui 12€ ma non ricordo se erano comprese le spese di spedizione
Stazione di servizio total erg presso centro direzionale Napoli....ci ho fatto caso passando uscendo dal tribunale