2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

Dai 15 ai 16,5 (210 Q4) calcolate alla pompa ,ma faccio statali poco trafficate e quasi zero città

Allora o sono io che non sono "capace" di guidare quest'auto (è il mio primo cambio automatico a parte un paio di mesi su un 320D) o la mia (190cv) ha qualcosa che non va...
 
pagato 11 a LIVIGNO,
mediamente su ebay va dai 14 ai 16 più spedizione.
 
  • Like
Reactions: Monacograu
Se dovessi guidare a Roma temo che anche io farei i 10.... In città un SUV resta un SUV: ben venga quando arriverà, il motorino elettrico per "aiutare" lo spunto da fermo...

Ora voglio dare una prova con un pieno tutto in D...per assurdo in N secondo me rischia di consumare di pi\...
 
No perché in D tiene rapporti più corti quindi consuma qualcosa di più
Ma in N mi sembra che "accelleri" di più per muoversi, mentri in D si sposta con un filo di gas...comunque faccio la prova con un pieno e poi vedo ;)
 
Ma in N mi sembra che "accelleri" di più per muoversi, mentri in D si sposta con un filo di gas...comunque faccio la prova con un pieno e poi vedo ;)
Questo è ovvio, perché in D hai l'acceleratore "rapido" con corsa ridotta e concentrata nel primo tratto, quindi ti sembra di accelerare di meno, ma per il motore stai sempre accelerando di più ;)
 
Questo è ovvio, perché in D hai l'acceleratore "rapido" con corsa ridotta e concentrata nel primo tratto, quindi ti sembra di accelerare di meno, ma per il motore stai sempre accelerando di più ;)

Ti saprò dire ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
5fbd2fc9-93c9-4e15-a135-e89cf2f6ec1e.jpg


Sembra che l’Adblue non congeli...lasciata a -20, ripresa a -9, nessun problema....