Da mie prove il termometro della mia Giulia e credo quindi Stelvio funzionano benissimoMizzica e dove eri?
Alcuni dicono che il termometro della Stelvio sia ottimistico e segni 3-4 gradi in più quindi magari eri a -22 o -23 gradi!!!!!!
Confermo. Anche sulla mia Stelvio non ho mai avuto problemi.Da mie prove il termometro della mia Giulia e credo quindi Stelvio funzionano benissimo
Mizzica e dove eri?
Alcuni dicono che il termometro della Stelvio sia ottimistico e segni 3-4 gradi in più quindi magari eri a -22 o -23 gradi!!!!!!
sinceramente l'auto era nel box di notte..........................La temperatura esterna ha dato problemi con l'AdBlue?
Oppure la macchina ha passato la notte nel garage riscaldato dell'hotel?
Visualizza allegato 178622
Sembra che l’Adblue non congeli...lasciata a -20, ripresa a -9, nessun problema....
Te ne accorgi solo quando devi pagarlo per metterloIo devo dire che sul Mercedes ho l'Adblue da 4 anni sulla C220 ed ora anche sulla E220. Non cambia nulla e non te ne accorgi nemmeno. Unico problema era il rabbocco: sulla C con un serbatoio da 6 litri non arrivavo al tagliando e quindi dovevo fare per conto mio. Non gela, non perde, non ti accorgi nemmeno che ci sia...
In realtà, ora che ho un serbatoio di capienza decente, lo farò rabboccare solo al tagliando (quando faccio cambiare anche i tergi). Questo perchè io il tagliando non lo pagoTe ne accorgi solo quando devi pagarlo per metterlo
In realtà, ora che ho un serbatoio di capienza decente, lo farò rabboccare solo al tagliando (quando faccio cambiare anche i tergi). Questo perchè io il tagliando non lo pago
Comunque parliamo di circa 1€ ogni 1000km (almeno per la C220 io pagavo € 12 il tanicone da 10l, e con 1 l ci facevo poco più di 1000 Km