okRiempito e portato all'orlo e azzerato i km, sono curioso vedere i km che si riescono a fare, poi per il marchio comprato nemmeno a farlo apposta......... Visualizza allegato 179755
okRiempito e portato all'orlo e azzerato i km, sono curioso vedere i km che si riescono a fare, poi per il marchio comprato nemmeno a farlo apposta......... Visualizza allegato 179755
Boh probabilmente fai più città di me o percorsi più corti. Io primo rifornimento a 8000 e adesso a 12000 non mi segnala nulla.
condivido pienamente....un altro serbatoio,che se vuoto non fa accendere l'auto,pompa iniezione,iniettore che si incrosta facilmente,centralina.....già elettronica stelvio non è al topo...meglio evitare complicanze...Un consiglio... prendereste un modello 2019 con l'AdBlue o se ne trovaste una già del colore gradito e con gli accessori che interessano prendereste un modello 2018? Mi riferisco in particolare alla Sport Edition.
Non mi interessa in particolare la nuova omologazione euro 6d, preferirei forse avere meno cose che si possono rompere.
Il fap sulla Stelvio da problemi?
Dopo lamentiamoci se la gente non compra più italiano....condivido pienamente....un altro serbatoio,che se vuoto non fa accendere l'auto,pompa iniezione,iniettore che si incrosta facilmente,centralina.....già elettronica stelvio non è al topo...meglio evitare complicanze...
Liquido blu? Di blu ha solo il nome....visto che è un'urea trasparente che esposta all'aria diventa bianca a scaglie tipo vetroresina...Dopo lamentiamoci se la gente non compra più italiano....
Hai citato un post del 30/06/2018; all'epoca non c'erano ancora Stelvio (o Giulia) con ADBlue. Da allora è passato quasi un anno e ne sono state immatricolate tante ma ne qui ne su altri forum nessuno ha ancora segnalato incrostazioni, rotture o difetti di elettronica. Preferisco avere un avviso (nettamente in anticipo) sul fatto di stare finendo l'ADBlue piuttosto che ritrovarmi con la limitazione dell'auto nel bel mezzo di un sorpasso perchè il FAP si è intasato.
Che poi il magico liquido blu faccia il suo lavoro è inevitabile; fai tanta strada con poche accensioni: dura di più; fai poca strada e con accensioni frequenti: ne consuma di più. E' esattamente quello che deve fare.
Che poi l'elettronica su Stelvio non sia al "top" è tutto da dimostrare.