2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

Ieri in autostrada per la prima volta si è accesa la spia, sicuramente non c'è nera tanto dato che ho fatto solo 4500 km, al primo distributore mi sono fermato e aggiunto una latta da 10 litri, dubbio sui requisiti, fatta e boh spia subito spenta.
A 4500 km ne aggiunsi 10 litri, oggi di nuovo spia accesa e sono a 8000 km, stavolta la porto all'orlo e azzero il conta km parziale, stiamo a vedere.
 
A 4500 km ne aggiunsi 10 litri, oggi di nuovo spia accesa e sono a 8000 km, stavolta la porto all'orlo e azzero il conta km parziale, stiamo a vedere.
quindi hai fatto 3.500 km consumando litri 10, 1 litro ogni 350 km. mi sembra tanto.
 
quindi hai fatto 3.500 km consumando litri 10, 1 litro ogni 350 km. mi sembra tanto.
Infatti, che posso dirti, quelli sono i dati, appena comprata la spia si è accesa per la prima volta a 4500 km, rabboccai subito una latta da 10 litri e prima si è riaccesa di nuovo 8000 km, stavolta rabbocco all'orlo, tanto ho visto che si può conservare se me ne rimane e azzero i km così tolgo il dubbio.
 
attento al rabbocco fino all'orlo perche se ti esce ti opacizza la carrozzeria , è urea
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Comprato da Cipir latta da 10 litri euro 14,90 il mio dubbio è : sono tutti uguali o era meglio comprarlo a un distributore Q8 difronte casa. Grazie
 
  • Like
Reactions: Magno91
A 4500 km ne aggiunsi 10 litri, oggi di nuovo spia accesa e sono a 8000 km, stavolta la porto all'orlo e azzero il conta km parziale, stiamo a vedere.

sono gli stessi miei consumi. 350/400 km al litro.
mi piacerebbe proprio capire se sono corretti oppure se l'auto ha dei problemi!
 
Comprato da Cipir latta da 10 litri euro 14,90 il mio dubbio è : sono tutti uguali o era meglio comprarlo a un distributore Q8 difronte casa. Grazie
non sono tutti uguali, bisogna vedere se il prodotto corrisponde alle specifiche. Quello migliore e vai sul sicuro è Basf
 
non sono tutti uguali, bisogna vedere se il prodotto corrisponde alle specifiche. Quello migliore e vai sul sicuro è Basf
Riempito e portato all'orlo e azzerato i km, sono curioso vedere i km che si riescono a fare, poi per il marchio comprato nemmeno a farlo apposta.........
IMG_20190201_132250.jpeg
 
Questo è quello rimasto della seconda tanica [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Macchine con AdBlue, sob!

Ancora un po' e diventeremo addetti all'espurgo dei pozzi neri -:(
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982