Otto Grunf ha sempre ragione e...
Chi vale vola,chi non vola è un vile!
Questa è decisamente OT ma mi ricorda quando ero ciofffane.
Non so quanto ci va di litri totali, per il fatto che non vorrei far traboccare il liquido x niente e causare danni alla carriera o altro. Il calcolo lo faccio con i 10 litri con una tanica completa , la prossima voltaIo di solito faccio pieno completo,solo così sai esattamente il consumo,hai fatto 10 litri per comodità o non ce ne stavano di più??
Io ho cercato nella mia città i distributori di benzina che hanno la pompa anche di ADBlue. con quella non ci sono problemi di traboccamento, funziona come una normale pompa di benzina.Non so quanto ci va di litri totali, per il fatto che non vorrei far traboccare il liquido x niente e causare danni alla carriera o altro. Il calcolo lo faccio con i 10 litri con una tanica completa , la prossima volta
Che mi segna vedo [emoji6]
Quelle dei distributori spesso non hanno la solita qualità di quelle buone comprate in taniche e normalmente costano di più. Una tanica da 10 litri della Basf si trova dai 9,5 euro a 13 euro.Io ho cercato nella mia città i distributori di benzina che hanno la pompa anche di ADBlue. con quella non ci sono problemi di traboccamento, funziona come una normale pompa di benzina.
e oltretutto costa meno che comperarla in fustini. L’unica cosa strana è che non si riesce a fare come self service quando i distributori sono chiusi, diversamente da tutte le altre pompe. E non capisco perché!!
Veramente il nome scritto mi pare sia sempre ADBlue, ed il prezzo alla pompa è di circa 65 centesimi al litro. Per cui il prodotto dovrebbe essere lo stesso.Quelle dei distributori spesso non hanno la solita qualità di quelle buone comprate in taniche e normalmente costano di più. Una tanica da 10 litri della Basf si trova dai 9,5 euro a 13 euro.
Nei distributori anche a 2 euro al litro.
Prova ad andare su Internet e cerca adblue e vedrai che in piccola percentuale non sono tutti uguali.Veramente il nome scritto mi pare sia sempre ADBlue, ed il prezzo alla pompa è di circa 65 centesimi al litro. Per cui il prodotto dovrebbe essere lo stesso.