2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

Otto Grunf ha sempre ragione e...
Chi vale vola,chi non vola è un vile!
Questa è decisamente OT ma mi ricorda quando ero ciofffane.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Io di solito faccio pieno completo,solo così sai esattamente il consumo,hai fatto 10 litri per comodità o non ce ne stavano di più??
Non so quanto ci va di litri totali, per il fatto che non vorrei far traboccare il liquido x niente e causare danni alla carriera o altro. Il calcolo lo faccio con i 10 litri con una tanica completa , la prossima volta
Che mi segna vedo [emoji6]
 
Non so quanto ci va di litri totali, per il fatto che non vorrei far traboccare il liquido x niente e causare danni alla carriera o altro. Il calcolo lo faccio con i 10 litri con una tanica completa , la prossima volta
Che mi segna vedo [emoji6]
Io ho cercato nella mia città i distributori di benzina che hanno la pompa anche di ADBlue. con quella non ci sono problemi di traboccamento, funziona come una normale pompa di benzina.
e oltretutto costa meno che comperarla in fustini. L’unica cosa strana è che non si riesce a fare come self service quando i distributori sono chiusi, diversamente da tutte le altre pompe. E non capisco perché!!
 
Io ho cercato nella mia città i distributori di benzina che hanno la pompa anche di ADBlue. con quella non ci sono problemi di traboccamento, funziona come una normale pompa di benzina.
e oltretutto costa meno che comperarla in fustini. L’unica cosa strana è che non si riesce a fare come self service quando i distributori sono chiusi, diversamente da tutte le altre pompe. E non capisco perché!!
Quelle dei distributori spesso non hanno la solita qualità di quelle buone comprate in taniche e normalmente costano di più. Una tanica da 10 litri della Basf si trova dai 9,5 euro a 13 euro.
Nei distributori anche a 2 euro al litro.
 
Quelle dei distributori spesso non hanno la solita qualità di quelle buone comprate in taniche e normalmente costano di più. Una tanica da 10 litri della Basf si trova dai 9,5 euro a 13 euro.
Nei distributori anche a 2 euro al litro.
Veramente il nome scritto mi pare sia sempre ADBlue, ed il prezzo alla pompa è di circa 65 centesimi al litro. Per cui il prodotto dovrebbe essere lo stesso.
 
Veramente il nome scritto mi pare sia sempre ADBlue, ed il prezzo alla pompa è di circa 65 centesimi al litro. Per cui il prodotto dovrebbe essere lo stesso.
Prova ad andare su Internet e cerca adblue e vedrai che in piccola percentuale non sono tutti uguali.
Io ti ho dato la mia valutazione, se per te va bene ugualmente nessun problema.
Altra cosa è che la tanica è asettica, alla pompa può capitare che ci siano delle piccole impurità.
 
  • Like
Reactions: Massimo27
A me si è accesa ieri dopo 4.000 km anche io mi trovo bene con la tanica basf da 10 litri che compro da norauto a 11 euro e so ke faccio più o meno quei km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cerca in internet