2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

Sulla mia 2020 segna 4094 fino a metà barra poi scendendo sotto il 50% comincia a scalare i km correttamente.

MY2019 con solo spia riserva e senza indicatore, sempre fatto il pieno di ca. 12 lt dopo 8000 km. Se non erro ci sono 200 Km di autonomia dalla riserva, più che sufficienti per fare il pieno.

- Informazione Pubblicitaria -
speriamo che con gli impianti adblue di seconda generazione come accadde secondo me con i dpf si possano eliminare i vari problemi...

Ragazzi o non....
Ma qualcuno/una ( se c'è qualche possessore ragazza/donna )
Avete fatto il calcolo di quanto km si fanno con litro di adblue
Dicevano sui 1000
Io sono sui 500 😔

Al momento unica soluzione definitiva e eliminarlo. Sostituire pezzi per farlo funzionare porta solo a spendere molti soldi per ritrovare problemi più avanti… molte case non forniscono pompa o pescante e bisogna sostituire tt il serbatoio adblu…

Ragazzi o non....
Ma qualcuno/una ( se c'è qualche possessore ragazza/donna )
Avete fatto il calcolo di quanto km si fanno con litro di adblue
Dicevano sui 1000
Io sono sui 500 😔
Dipende sempre dal tragitto che fai. Io sono sui 700 a lt

Al momento unica soluzione definitiva e eliminarlo. Sostituire pezzi per farlo funzionare porta solo a spendere molti soldi per ritrovare problemi più avanti… molte case non forniscono pompa o pescante e bisogna sostituire tt il serbatoio adblu…
intendi eliminare l'scr come coloro che eliminano il dpf?

Adblu… auguri
si carino....però hanno, a mio avviso, trascurato l'aspetto "additivo" per il circuito ADBLUE che potrebbe forse prevenire/eliminare il problema oppure peggiorarlo 🤷‍♂️, avrei voluto scriverlo nei commenti ma sono stati disabilitati 🤷‍♂️

X