2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

L’urea, a più basse concentrazioni, c’è anche nella pipì…
Dai, non sprechiamola e proviamo a concentrarla!
Magari avremo un prodotto migliore dell’AdBlue e non soggetto a limitazioni di produzione…
Così potremo dire di aver rimediato con la pipì a un sistema di m…
😂
 
L’urea, a più basse concentrazioni, c’è anche nella pipì…
Dai, non sprechiamola e proviamo a concentrarla!
Magari avremo un prodotto migliore dell’AdBlue e non soggetto a limitazioni di produzione…
Così potremo dire di aver rimediato con la pipì a un sistema di m…
😂
non sbellicarti, magari hai davvero ragione: io pero' ti confesso che da milano a roma non posso mingere 20 litri concentrati! e poi non ho il microchip! vado in blocco renale. AIUTO. chissà, poi questi coglioni mandano davvero il carro attrezzi invece che una cassa di Lete.
 
@servator scusami, il tono è ingeneroso e la valutazione carente: non credo che siano dei rimbambiti collettivi, al pari della concorrenza alle prese con analoghi problemi o fastidiose varianti. qualcuno ha smesso di produrre motori diesel e si è tolto dai fastidi. domandati piuttosto chi è li e perchè si sia arrogato il potere di fare e disfare un pianeta nel breve lasso di tempo della chiusura settimanale di un fast food.
ma cosa vuoi richiamare? hanno persino dovuto smontare tutto l'ad blue dalle macchine invendute, immacolate, presenti sui piazzali.perchè andavano in blocco nel breve volgere del giro dell'isolato.
questi, mio caro, sono dei fanatici da rinchiudere. fanno piu' danni delle locuste.
ma ti riferisci ai cinesi?ti riferisci a loro quando dici" da rinchiudere"?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok.riguardo alla frase su chi ha disfatto il pianeta in breve tempo?li ci sono 2 alternative una ad est e forse una ad ovest...ma si va in un campo che va oltre gli obbiettivi del forum.
 
ok.riguardo alla frase su chi ha disfatto il pianeta in breve tempo?li ci sono 2 alternative una ad est e forse una ad ovest...ma si va in un campo che va oltre gli obbiettivi del forum.
e allora? cosa facciamo? io di distruzione ne avrei anche una terza: quella intorno a casa, sotto casa e sopra, sul tetto. come vedi, un effetto tridimensionale. o sbaglio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
non sbagli ,di distruzione ne abbiamo vista tanta negli ultimi anni ,distruzione a cicli.comunque andiamo avanti a divertirci con le nostre A.R. che non sono un ipad con un volante come qualcuno ha dichiarato pochi giorni fa.
 
  • Like
Reactions: clud
non sbagli ,di distruzione ne abbiamo vista tanta negli ultimi anni ,distruzione a cicli.comunque andiamo avanti a divertirci con le nostre A.R. che non sono un ipad con un volante come qualcuno ha dichiarato pochi giorni fa.
cicli ininterrotti ahimè.
 
Ho i primi dati di consumo adblue della mia nuova my 21. Messi 10 litri fatti 2500 km e rimangono circa 10 litri ancora. A me l azienda me lo paga ma qui sta stelvio é voracissima. Confermo che le officine fanno spallucce.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho i primi dati di consumo adblue della mia nuova my 21. Messi 10 litri fatti 2500 km e rimangono circa 10 litri ancora. A me l azienda me lo paga ma qui sta stelvio é voracissima. Confermo che le officine fanno spallucce.......
voracissima nel sanso che consuma troppo AdBlue? e pensi poi che le Officine non ascoltino la tua segnalazione?
 
X