Eh,io ne misi 13 ed ho percorso 6500/7000 km...........
Ma sei sicuro fosse pieno quando hai iniziato a contare i km?Rifornito ieri con circa 15 litri dopo aver percorso 7400 km cioè quasi 500 km/l,un po’ poco,con la bmw che ho a casa ne faccio 2000 con un litro,c’é decisamente qualcosa che non va,Alfa dovrebbe intervenire e risolvere,il problema non è da poco,dispiace.........
BMW euro 6d o euro 6b?Rifornito ieri con circa 15 litri dopo aver percorso 7400 km cioè quasi 500 km/l,un po’ poco,con la bmw che ho a casa ne faccio 2000 con un litro,c’é decisamente qualcosa che non va,Alfa dovrebbe intervenire e risolvere,il problema non è da poco,dispiace.........
A me è successo lo stesso oggi, (ritirato il 3 luglio) a 4700km, non ho corso particolarmente (media 7.1 l/100km sull'intero periodo) però non mi torna quello che c'è scritto sul manuale. Stando a quello che capisco dall'accensione dovrebbero esserci 200km di autonomia (che mi pare poco visto che Audi e Mercedes ti stressano a partire a 2000 km dall'esaurimento, con un avviso sonoro ogni 100 km che fai). Sullo Stelvio ne ho fatti circa 300 dall'accensione e non ho avuto altri avvisi (solo spia fissa in basso al display centrale) e l'auto si anche riavviata dopo averla fermata. Secondo me 200km di preavviso son pochi (se ti capita di notte o vai in autostrada o hai l'Adblue con te).Non so quanti ce ne fossero nella mia al momento della consegna, ma spia si è accesa a 4400 km