Stelvio MY 2023


;)
e dato che fremevo, prendendola subito, mi son regalato anche altri 3 anni di garanzia compresi nel prezzo. Promozione da lancio.
È pur vero che glielo chiesi ad ottobre.
Non lo voglio difendere, ma in un mese e mezzo nel mondo moderno ne cambiano di cose!
 
Udite udite.... hanno aggiornato il configuratore!!! :D
 
Udite udite.... hanno aggiornato il configuratore!!! :D
We laaaaaa!!!! Sono stato stamattina e ancora c'era quello vecchio, poi sono andato anche sul sito tedesco che di solito lo aggiornano prima, era uguale...
Meglio cosi, domani mi faccio un giro.
 
Che percentuale di scontisca fanno in questo periodo i concessionari? Due anni fa quando acquistai il mio Stelvio ero riuscito ad ottenere poco più del 30 % di sconto sul nuovo da ordinare....
 
Che percentuale di scontisca fanno in questo periodo i concessionari? Due anni fa quando acquistai il mio Stelvio ero riuscito ad ottenere poco più del 30 % di sconto sul nuovo da ordinare....
Quello sconto puoi scordartelo!
Oggi il 20% , circa 9900 € se ti va bene...
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Che percentuale di scontisca fanno in questo periodo i concessionari? Due anni fa quando acquistai il mio Stelvio ero riuscito ad ottenere poco più del 30 % di sconto sul nuovo da ordinare....
Io mai più del 20% e non da tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarà, ma non credo che cambierò lavoro per ottenere uno sconto nell'acquisto di un auto 😆
Buon per loro allora
Non devono cambiare lavoro.
È una agevolazione aquisita da trent' anni.