Stelvio MY 2023

;)
e dato che fremevo, prendendola subito, mi son regalato anche altri 3 anni di garanzia compresi nel prezzo. Promozione da lancio.
È pur vero che glielo chiesi ad ottobre.
Non lo voglio difendere, ma in un mese e mezzo nel mondo moderno ne cambiano di cose!

Udite udite.... hanno aggiornato il configuratore!!! :D

Udite udite.... hanno aggiornato il configuratore!!! :D
We laaaaaa!!!! Sono stato stamattina e ancora c'era quello vecchio, poi sono andato anche sul sito tedesco che di solito lo aggiornano prima, era uguale...
Meglio cosi, domani mi faccio un giro.

- Informazione Pubblicitaria -
Che percentuale di scontisca fanno in questo periodo i concessionari? Due anni fa quando acquistai il mio Stelvio ero riuscito ad ottenere poco più del 30 % di sconto sul nuovo da ordinare....

Che percentuale di scontisca fanno in questo periodo i concessionari? Due anni fa quando acquistai il mio Stelvio ero riuscito ad ottenere poco più del 30 % di sconto sul nuovo da ordinare....
Quello sconto puoi scordartelo!
Oggi il 20% , circa 9900 € se ti va bene...

• Like
Reactions: Giuseppe73
Io mai più del 20% e non da tutti

Sarà, ma non credo che cambierò lavoro per ottenere uno sconto nell'acquisto di un auto 😆
Buon per loro allora
Non devono cambiare lavoro.
È una agevolazione aquisita da trent' anni.

X