Stelvio MY 2023

Per i dipendenti Stellantis si può
ottenere di più.
Con l'avvento dei francesi, non più, anzi si parla di toglierlo addirittura!!!! 😤

• Triste
Reactions: Salipcio
Si ma parlo degli altri. Mi auguro che non siano tutti e solo ex dipendenti i possessori di Alfa in Italia. Forse ciò spiega le basse vendite 😄

Si ma parlo degli altri. Mi auguro che non siano tutti ex dipendenti i possessori di Alfa in Italia. Forse ciò spiega le basse vendite 😄
No tranquillo, anzi...
Da quello che vedo qui, sono abbastanza esterofili, diciamo che molti sono abituati a sputare nel piatto in cui mangiano.
Io la giulia ad ottobre 2021 l'ho presa con il 33% di sconto, ma si sono affilati un bel po di pianeti, ne ho approfittato anche se non potevo perché non sarebbe mai più capitato. Ed infatti...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma parlo degli altri. Mi auguro che non siano tutti e solo ex dipendenti i possessori di Alfa in Italia. Forse ciò spiega le basse vendite 😄
Ho solo spiegato che tutte le Aziende agevolano i dipendenti!
Come Bmv o Mercedes.
Se comprassimo le nostre auto
(che sono tra le migliori) si abbasserebbero anche i listini
e aumenterebbero gli accessori
di serie invece che a pagamento. Pack 1 o 2 o 3.......

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Walterx09
Ho solo spiegato che tutte le Aziende agevolano i dipendenti!
Come Bmv o Mercedes.
Addirittura Porsche.
Ma si è chiaro. Se me lo specificavi prima era meglio però. Mi son sentito un po' un ***** a non aver avuto quegli sconti. 😄

@ Salipcio
Gli sconti sono dettati dalla richiesta o non vendita dell' auto. Ci sono agevolazioni con Club,
Associazioni, Ordini Professionali per incentivare le
vendite.

• Like
Io ti parlo di me, ho avuto un 2% in più solo perché disabile! 🤷‍♂️

Buongiorno a tutti, sono andato a vedere il nuovo configuratore, ma questi sono pazzi!!!!!
La cartella colori si è ridotta a 4 o 5 scelte, col blu misano non puoi mettere le pinze gialle solo rosse (e andiamo...), e "il" motore a benzina? solo il 280 cv?
Praticamente ci stanno dicendo che noi comuni morti di fame la giulia/stelvio non possiamo nemmeno sognarla più.
Se vogliono lavorare alla pulcinella è meglio che le tolgono di mezzo, almeno quelle che sono state fatte, se ne parlerà in futuro come un auto fuori dagli schemi, e sospirando diremo: " Però che gran macchina era la giulia/stelvio!"
scusate lo sfogo/polemica, ma quando ci vuole ci vuole.

X