Stelvio MY 2023

chiesto al mio concessionario....prevede che a novembre ha qualche info ( infatti appena ha novità mi chiama, sono già in lista per il nuovo modello)
certo che se ci mettono solo fari e cruscotto diversi, e non ritoccano i motori, o tengo ancora la mia, o cambio aria.
se mi fanno un bel benzina 280cv con mini ibrido tanto da non pagare superbollo, allora ordino.
Difficile che se mettono l'ibrido rimangano solo 280cv, minimo sarà come sulla grecale che ne ha 300 di cv... Quindi quelli termici supereranno sempre i 185 kw, e si pagherà il superbollo. Su quella attuale da 280 cv il superbollo è però solo su 21kw quindi 420 euro nei primi 5 anni, poi cala. Il bollo normale è di 700 euro circa, quello si paga comunque.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
considerando che tengo l'auto 4/5 anni max, vuol dire che il superbollo me lo pappo tutto io...
visto che ci sono tante alternative che ormai il bollo manco lo pagano...o poco....dare allo stato più di 1000 euro l'anno non ci penso proprio. sono già tanti 500 circa della 210 diesel che ho.
l'indecisione attuale è tanta. e più mi danno incertezze, meno mi vien voglia di comprare.
 
  • Like
Reactions: Caprone64

Arriverà probabilmente prima la nuova Giulia (febbraio-marzo) poi la Stelvio (in estate)

ossignur, no. Non ce la posso fare...:(
Allora comprerò straniero,peccato,Stelvio mi piaceva tantissimo ma se ci mettono una vita per cambiare due fanali é giusto che scompaiano,dispiace dirlo ma é così….
 
Allora comprerò straniero,peccato,Stelvio mi piaceva tantissimo ma se ci mettono una vita per cambiare due fanali é giusto che scompaiano,dispiace dirlo ma é così….
Ti capisco benissimo. Oltretutto tempi di consegna allungati ormai per tutti.
Ad ogni modo, aspetto un mesetto. Voglio sentire che dicono in concessionaria.
Mi avevano chiesto di passare da loro i primi di novembre.
 
Non siete i soli ad essere delusi dalla gestione della tempistica di questo restyling. Oltretutto sarà anche da vedere la sostanza..
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Ti capisco benissimo. Oltretutto tempi di consegna allungati ormai per tutti.
Ad ogni modo, aspetto un mesetto. Voglio sentire che dicono in concessionaria.
Mi avevano chiesto di passare da loro i primi di novembre.
a novembre siamo in parecchi allora che siamo pronti a dar ancora soldi alla Stellantis.
ma il requisito è ....
velocità prodotto.
restailing serio e non due fari e 4 led.
prezzo competitivo o buon sconto, visto che gli do dentro un'altra stelvio.

intanto vado a sondare la nuova glc (anche se aspetterei la coupè) e vediamo che cifre mirabolanti chiedono.
 
  • Like
Reactions: Caprone64
a novembre siamo in parecchi allora che siamo pronti a dar ancora soldi alla Stellantis.
ma il requisito è ....
velocità prodotto.
restailing serio e non due fari e 4 led.
prezzo competitivo o buon sconto, visto che gli do dentro un'altra stelvio.

intanto vado a sondare la nuova glc (anche se aspetterei la coupè) e vediamo che cifre mirabolanti chiedono.
Temo che ti chiederanno molto, a quanto ho visto. Intanto si trovano le versioni coupe nuove ma ormai vecchiotte col 18%
 
Il problema è che il lancio è previsto per marzo aprile 2023 quindi da lì si può ordinare poi almeno 6 mesi o 1 anno per averla quindi i primi ne la ordinano forse la useranno per andare in ferie in agosto…
 
  • Triste
Reactions: Salipcio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
considerando che tengo l'auto 4/5 anni max, vuol dire che il superbollo me lo pappo tutto io...
visto che ci sono tante alternative che ormai il bollo manco lo pagano...o poco....dare allo stato più di 1000 euro l'anno non ci penso proprio. sono già tanti 500 circa della 210 diesel che ho.
l'indecisione attuale è tanta. e più mi danno incertezze, meno mi vien voglia di comprare.
È quello che vogliono, non farti comprare, così la transizione sarà più veloce e obbligatoria finanche