2.0 Benzina Stelvio my22 200 cv

Dipende anche da peso e grandezza auto.. 200 su Stelvio credo siano sufficienti.. ma per farla andare c’è ne vogliono almeno il doppio… anche perché il 280 si porta dietro il 4*4 il che più peso da portarsi dietro.. io preferisco meno peso che più cv..

Dipende anche da peso e grandezza auto.. 200 su Stelvio credo siano sufficienti.. ma per farla andare c’è ne vogliono almeno il doppio… anche perché il 280 si porta dietro il 4*4 il che più peso da portarsi dietro.. io preferisco meno peso che più cv..
Il 280 è sempre lo stesso identico motore del 200 . Il 200 è solo depotenziato in centralina.

Io L ho portata a 316 e diventa in altra macchina, con 200 la trovavo un po’ lenta . Poi dipende da come sei abituato.
Ciao puoi farci sapere da chi l’hai mappata.?
vorrei fare lo stesso sulla mia

- Informazione Pubblicitaria -
Carburatori Bergamo.
Immagino tu abbia già speso abbastanza x rimapparla ma se posso darti un consiglio prova a investire altri 150 euro e falla rullare da un altro...secondo me potresti avere delle sorprese

Benissimo proprio dove pensavo di portarla…….

Immagino tu abbia già speso abbastanza x rimapparla ma se posso darti un consiglio prova a investire altri 150 euro e falla rullare da un altro...secondo me potresti avere delle sorprese
Cioè? Secondo te invece che portarla ai 316 della rullata che ha fatto me L ha solo portata alla versione 280? Hai avuto esperienze?

Cioè? Secondo te invece che portarla ai 316 della rullata che ha fatto me L ha solo portata alla versione 280? Hai avuto esperienze?
Mah, qualche dubbio ce l'ho...Non ho avuto esperienze personali, ho letto qualcosa e visto qualche video allarmante ...più che altro è per avere una conferma da una terza parte...

X