2.0 Benzina Stelvio my22 200 cv

Nociati

Alfista principiante
3 Giugno 2022
126
19
19
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Se l'auto va bene e ti soddisfa è inutile cercare il limite, lasciala così, 300 cv circa sono più che sufficienti direi...fallo solo per avere conferma...
Si certo , il problema nascerebbe nel momento in cui la rullata risultasse inferiore si 280 cv e 400 nm della Stelvio 280 originale .

• Like
Reactions: Leonardo00

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,511
16,254
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Cioè? Secondo te invece che portarla ai 316 della rullata che ha fatto me L ha solo portata alla versione 280? Hai avuto esperienze?
Chiedi anche @EmilMila come si è trovato con i vari preparatori..

• Like
Reactions: Leonardo00

gunny751

Super Alfista
8 Novembre 2021
460
298
109
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Io credo che le condizioni atmosferiche e un banco un po permissivo sia normale che 280cv reali diventino 316 . Poi tutte le stelvio anche diesel al banco danno sempre qualcosina in più se sono sciolte e in condizioni ottimali
Ci sono invece molte Audi ad esempio che le metti al banco e danno meno del dichiarato
Ci sono invece molte Audi ad esempio che le metti al banco e danno meno del dichiarato

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
3,403
2,967
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
L'utente @kormrider ha taggato l'utente @EmilMila che ha avuto un'esperienza a dir poco negativa con i preparatori.

Ed ho risposto che il suo è un caso particolare, solitamente le cose, appunto, vanno molto meglio ed i risultati vengono fuori.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente