Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,448
- 3,789
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Non hai fatto in tempo di prendere la macchina che già cominci a crearti dei tuoi problemi personali mappatura della macchina comporta spese per mappare ma ancora la paghi di più per farla diventare come prima. E durante la sua vita può avere delle conseguenze sorprese meccanici e via dicendo. Tu sei il proprietario e decidere spetta a te cosa meglio fare. Però leggi un po' di forum su questo argomento e ti farai un'idea di fare questa mossa ho no. Buona domenicaSalve a tutti ho appena acquistato la Stelvio 2.0 t 200cv. Come va’? E sottoponendola ad una eventuale rimappatura per incremento della potenza avrei problemi per i tagliandi futuri?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ok visto, ma la stessa cosa ho visto farla da altri compreso carburatori Bergamo per sistemare auto mappare da altri preparatori. diciamo che ognuno tira L acqua al suo mulino…Messaggio nella discussione 'Mappatura motori Gulia' Mappatura motori Gulia - ClubAlfa.it Forum
Hai la stampa della rullata?
Appena posso la farò rullare per vedere a che punto siamo. Spero che non mi facciano una rullata fasulla per farmi invogliare a mappare nuovamente .Messaggio nella discussione 'Mappatura motori Gulia' Mappatura motori Gulia - ClubAlfa.it Forum
Se l'auto va bene e ti soddisfa è inutile cercare il limite, lasciala così, 300 cv circa sono più che sufficienti direi...fallo solo per avere conferma...Appena posso la farò rullare per vedere a che punto siamo. Spero che non mi facciano una rullata fasulla per farmi invogliare a mappare nuovamente .