2.0 Benzina Stelvio my22 200 cv

Dipende anche da peso e grandezza auto.. 200 su Stelvio credo siano sufficienti.. ma per farla andare c’è ne vogliono almeno il doppio… anche perché il 280 si porta dietro il 4*4 il che più peso da portarsi dietro.. io preferisco meno peso che più cv..
 
Dipende anche da peso e grandezza auto.. 200 su Stelvio credo siano sufficienti.. ma per farla andare c’è ne vogliono almeno il doppio… anche perché il 280 si porta dietro il 4*4 il che più peso da portarsi dietro.. io preferisco meno peso che più cv..
Il 280 è sempre lo stesso identico motore del 200 . Il 200 è solo depotenziato in centralina.
 
Io L ho portata a 316 e diventa in altra macchina, con 200 la trovavo un po’ lenta . Poi dipende da come sei abituato.
Ciao puoi farci sapere da chi l’hai mappata.?
vorrei fare lo stesso sulla mia
 
Benissimo proprio dove pensavo di portarla…….
 
Immagino tu abbia già speso abbastanza x rimapparla ma se posso darti un consiglio prova a investire altri 150 euro e falla rullare da un altro...secondo me potresti avere delle sorprese
Cioè? Secondo te invece che portarla ai 316 della rullata che ha fatto me L ha solo portata alla versione 280? Hai avuto esperienze?
 
Cioè? Secondo te invece che portarla ai 316 della rullata che ha fatto me L ha solo portata alla versione 280? Hai avuto esperienze?
Mah, qualche dubbio ce l'ho...Non ho avuto esperienze personali, ho letto qualcosa e visto qualche video allarmante ...più che altro è per avere una conferma da una terza parte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto