2.0 Benzina Stelvio my22 200 cv

Salve a tutti ho appena acquistato la Stelvio 2.0 t 200cv. Come va’? E sottoponendola ad una eventuale rimappatura per incremento della potenza avrei problemi per i tagliandi futuri?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Non hai fatto in tempo di prendere la macchina che già cominci a crearti dei tuoi problemi personali mappatura della macchina comporta spese per mappare ma ancora la paghi di più per farla diventare come prima. E durante la sua vita può avere delle conseguenze sorprese meccanici e via dicendo. Tu sei il proprietario e decidere spetta a te cosa meglio fare. Però leggi un po' di forum su questo argomento e ti farai un'idea di fare questa mossa ho no. Buona domenica
 
Ovviamente ma chi secondo me fa molta pubblicità su YouTube vuole dire che ha tempo e poco giro di auto e così si fa pubblicità e attira potenziali clienti chi invece lavora e non ha tempo di fare video ecc.. probabilmente e sempre pieno di auto e non ha interesse a farsi pubblicità.. ormai per campare bisogna fare un po’ di tt chi fa solo mappe e zero meccanica fa fatica a tirare fine mese…
 
Macchina finalmente ritirata! Semplicemente stupenda. 200 Cv direi che sono più che sufficienti. In dinamic con il cambio in manuale va alla grande e piacevolissima da guidare
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Ti aspettiamo nella sezione "garage".....
 

Allegati

  • FEFE154C-09CD-482A-BBBB-32C2A559AFFE.jpeg
    FEFE154C-09CD-482A-BBBB-32C2A559AFFE.jpeg
    367.5 KB · Visualizzazioni: 108
  • 7846F475-FB97-41BF-BFB4-AFB2B0E74346.jpeg
    7846F475-FB97-41BF-BFB4-AFB2B0E74346.jpeg
    360 KB · Visualizzazioni: 109
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena posso la farò rullare per vedere a che punto siamo. Spero che non mi facciano una rullata fasulla per farmi invogliare a mappare nuovamente .
Se l'auto va bene e ti soddisfa è inutile cercare il limite, lasciala così, 300 cv circa sono più che sufficienti direi...fallo solo per avere conferma...
 
  • Like
Reactions: igoroptik