2.0 Benzina Stelvio my22 200 cv

Giulio1472

Alfista principiante
12 Giugno 2022
4
1
5
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 200cv q4
Salve a tutti ho appena acquistato la Stelvio 2.0 t 200cv. Come va’? E sottoponendola ad una eventuale rimappatura per incremento della potenza avrei problemi per i tagliandi futuri?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Salve a tutti ho appena acquistato la Stelvio 2.0 t 200cv. Come va’? E sottoponendola ad una eventuale rimappatura per incremento della potenza avrei problemi per i tagliandi futuri?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
ma non sono sufficienti? suggerirei di provarla e poi valutare bene. la spremuta puo' anche valerne 280, ma in pace fiscale e legale. se succede qualcosa, fatti i debiti scongiuri, vanno a cercare il pelo nell'uovo e ci trovano un biscione!. caos assicurativo, frode fiscale... okkio.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
ma non sono sufficienti? suggerirei di provarla e poi valutare bene. la spremuta puo' anche valerne 280, ma in pace fiscale e legale. se succede qualcosa, fatti i debiti scongiuri, vanno a cercare il pelo nell'uovo e ci trovano un biscione!. caos assicurativo, frode fiscale... okkio.
Grazie, anche io alla fine sono di questo parere. Ma volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e quanta è la differenza in realtà.
 
Ovviamente c’è differenza 80cv in più li sentì già 15/20 si sentono… poi se non fosse per superbollo nessuno comprerebbe il 200…
 
Io ho la 2.2 210 e sono più che sufficienti, ma ho famiglia e un figlio piccolo, forse 20 anni fa sarebbero stati pochi. Battute a parte, con le nostre strade e le nostre leggi tieni e goditi i 200
 
Grazie, anche io alla fine sono di questo parere. Ma volevo sapere se qualcuno lo ha fatto e quanta è la differenza in realtà.
di preciso non saprei.
in linea di massima puoi fare un confronto sullo 0-100 o su 60-130. potresti trovare, in argomento, delle tabelle comparative.
aggiungerai 2 petroliere invece di una.
se usi il manettino, alla bisogna, potresti constatare che la 200cv da aereo diventa missile. troverai una macchina dalla doppia personalità: pacata, pastosa, tranquilla ma reattiva comunque. in rosso una furia.
io ho la 210 e ti assicuro che il limite é il traffico e la condizione delle strade. fin da subito, con il manettino in rosso, non credevo ai miei occhi.
inoltre il 200 mi da' l'idea di una maggiore tenuta del valore.
stammi bene
PS @veloce86 dice bene, molto bene, sono assolutamente d'accordo.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Grazie, prossima settimana la ritiro e vi dirò quali sono le mie sensazioni.
 
ti consiglio di lasciare come mamma Alfa l’ha fatta, io ho una Giulia benzina 200cv, e ti assicuro che bastano ed avanzano
 
Da possessore di Stelvio bz 200 cv ti posso assicurare che bastano e sono sufficienti per divertirsi soprattutto nelle strade collinari......
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io L ho portata a 316 e diventa in altra macchina, con 200 la trovavo un po’ lenta . Poi dipende da come sei abituato.