dove sono macan e land rover??
Nessuna meraviglia. Infatti è da pazzi pensare che si possa fare del fuoristrada con cassoni da 25 quintali, larghi 2 metri abbondanti e lunghi 5. Anche se costano 100mila euro.si ma quello che mi premeva sottolineare erano i 100 e rotti mila euro contro
catorci da 500 euro… e i blasoni prendono la paga indistintamente!!!
Quello che vedete in questi video è semplicemente la Fisica: cosa vuol dire avere il baricentro esattamente nel centro della macchina. Tutto qua. L'elettronica è un plus di sicurezza, non è colei che cerca disperatamente di tenerti in traiettoria.
Ciò che funziona nelle Stelvio è la Fisica, nello specifico: la Dinamica dell'Autoveicolo.
Ciao lascia perdere l’evoque (scritto volutamente con la minuscola) é una macchina che non vale una cippa, piena di schermi che non servono a niente tutto fumo negli occhi, un cambio ridicolo così come lo sterzo, il bagagliaio poi ci metti a malapena la borsa della spesa. Va bene solo come soprammobile, la Stelvio è non una non due ma tre spanne sopra...Grazie per le vostre considerazioni, farò una prova con la Stelvio sabato, ho invitato un amico di un amico allo chalet e vedremo come si comporta. E' un 2.0 TURBO da 200 CV. Speriamo bene.
Ciao lascia perdere l’evoque (scritto volutamente con la minuscola) é una macchina che non vale una cippa, piena di schermi che non servono a niente tutto fumo negli occhi, un cambio ridicolo così come lo sterzo, il bagagliaio poi ci metti a malapena la borsa della spesa. Va bene solo come soprammobile, la Stelvio è non una non due ma tre spanne sopra...
Grazie per le vostre considerazioni, farò una prova con la Stelvio sabato, ho invitato un amico di un amico allo chalet e vedremo come si comporta. E' un 2.0 TURBO da 200 CV. Speriamo bene.