paragoni Stelvio ai furgoni...Ho guidato furgoncini e furgoni anche grandi, vuoti e anche a pieno carico, non ricordo sensazioni simili con nessun mezzo....
E questa è la prova che la tua Stelvio ha qualcosa che non va.Ho guidato furgoncini e furgoni anche grandi, vuoti e anche a pieno carico, non ricordo sensazioni simili con nessun mezzo....
Premesso che anche se Q4 viaggi sempre in trazione posteriore (RWD) quando la strada e le condizioni ambientali sono tali da non causare lo slittamento degli pneumatici (solo in caso di perdita aderenza diventa AWD), quindi la tua sensazione di leggerezza all'anteriore (come anche il volante) è normale, in quanto la spinta avviene dal posteriore.Continuo a essere perplesso delle sensazioni poco piacevoli che ho dal viaggiare in autostrada con la mia Stelvio già da subito nuova nuova
Leggo con piacere il tuo messaggio, mi sai dire che pneumatici hai e a quale pressione li tieni, grazie.Oggi ho fatto circa 500 km in autostrada tra cui tutta la Val d' Aosta e le alture liguri, quindi tante curve e ben sopra la velocità codice. La mia Stelvio è su un binario, stabilissima e precisa. Le auto che ho avuto prima di questa sono state una bmw 530 xdrive ed una A4 Allroad e non rimpiango nulla in handling, tenuta di strada e stabilità, anzi.
E' evidente che sulla tua c' è qualcosa che non va.
AppuntoQuesta auto è diversa da tutte ha uno sterzo molto diretto ed anche io le prime volte in autostrada dovevo correggere continuamente i miei piccoli movimenti, questa auto va dove vanno gli occhi, ti abituerai....un po' come le moto, tele ciucci addosso e vai alla grande. Io