Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

Beh in effetti quanti "alfisti " abbiamo perso strada facendo?. Gente che veniva faceva una domanda è poi spariva...
proprietari di alfa romeo...

Non vedo perché dubitare, se uno scrive è perchè il problema esiste. Se fosse successo a me mi sarebbero girati “ i gioielli di famiglia” e non di poco. Non oso pensare ad uno che và per officine a fotografare auto sventrate per il gusto di farlo. Spero invece che il problema sia stato risolta o che dopo le ferie lo facciano. La bestia merita di essere sulla strada e non ricoverata in una officina.

Io cmq non critico o non misuro il livello di alfismo di una persona..però ecco secondo me sarebbe importante avere educazione e rispetto nei confronti di un marchio e di persone che hanno dato parole di supporto e conforto in un momento difficile. Ci vogliono 30 secondi a scrivere: grazie a tutti ho risolto!

- Informazione Pubblicitaria -
Non vedo perché dubitare, se uno scrive è perchè il problema esiste. Se fosse successo a me mi sarebbero girati “ i gioielli di famiglia” e non di poco. Non oso pensare ad uno che và per officine a fotografare auto sventrate per il gusto di farlo. Spero invece che il problema sia stato risolta o che dopo le ferie lo facciano. La bestia merita di essere sulla strada e non ricoverata in una officina.
Ok penso anche io così, ma ogni tanto un post per aggiornare la situazione si può anche scriverlo.....capisco le ferie,ma dubito che si sia disconesso da faccialibro o chezappa!
Se l'ha fatto è un grande e ha tutta la mia ammirazione

A tutti sarebbero girate tranquillo, l’unica cosa è che l’OP è stato attivissimo per 24 ore per poi sparire quando ha scritto che la macchina gli sarebbe stata consegnata la sera dopo i test del caso. Dopo questo messaggio il vuoto. In una comunità sarebbe carino (anche per chi dovesse avere i suoi stessi problemi) sapere che esiste una soluzione e ci vuole tot. Altrimenti al posto di un forum lo facciamo diventare il muro del pianto e basta....

A tutti sarebbero girate tranquillo, l’unica cosa è che l’OP è stato attivissimo per 24 ore per poi sparire quando ha scritto che la macchina gli sarebbe stata consegnata la sera dopo i test del caso. Dopo questo messaggio il vuoto. In una comunità sarebbe carino (anche per chi dovesse avere i suoi stessi problemi) sapere che esiste una soluzione e ci vuole tot. Altrimenti al posto di un forum lo facciamo diventare il muro del pianto e basta....
Bellissimo....il muro del pianto....
Anche se non mi piace il vero muro del pianto

Premesso che se uno ritira un’auto, di qualsiasi marca, ed ha dei problemi ha la mia massima solidarietà e comprensione, ma alfistaperungiorno ha avuto un comportamento un pò strano non rispondendo a banali domande quali di che colore fosse lo stelvio o l’officina dove stava ricoverata. A pensar male si fa peccato ma....

Suvvia ragazzi, per lo meno sappiamo che la macchina ora funziona bene... se no avrebbe scritto ancora :D
Infatti si è giustamente,ma un pò troppo insistentemente, lamentato per il problema quindi,visto che non si è fatto più sentire,per logica, il guasto è stato risolto e la macchina va bene....

• Like
Reactions: fraragna84
spesso pare il muro del RIMpianto.. "la mia tedesca aveva qst" "le svedesi hanno qst altro" "le giappe so meglio"...

X