Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo abbia risolto e ora si stia godendo l’auto col figlio, certo e che sparare emme sull’auto per 24 ore super attivo, poi sparito, se rientrerà e leggera’ questo scritto darà fastidio ma parlavamo con una persona che ha acquistato alfa non un alfista.
Credo che il dubbio di nero fosse sulla veridicità del problema, in fondo a parte una foto pubblicata che avrebbe potuto prendere chissà dove, a diverse domande non ha mai risposto

• Like
Reactions: nero16 e Piezio77
Credo che il dubbio di nero fosse sulla veridicità del problema, in fondo a parte una foto pubblicata che avrebbe potuto prendere chissà dove, a diverse domande non ha mai risposto
Si infatti hai centrato il punto..cmq spero di sbagliarmi e che il nostro amico abbia risolto il problema..magari quando tornerà dalle ferie ci scriverà

penso invece che il problema c'è stato,è stato risolto, ma l'amico ha pensato bene di scrivere solo quando si è presentato il "prolema" poi una volta risolto via e chissene..... del forum!

penso invece che il problema c'è stato,è stato risolto, ma l'amico ha pensato bene di scrivere solo quando si è presentato il "prolema" poi una volta risolto via e chissene..... del forum!
Nella maggioranza dei forum funziona cosi, club alfa è una eccezione

• Like
Reactions: alex1975bz
Beh in effetti quanti "alfisti " abbiamo perso strada facendo?. Gente che veniva faceva una domanda è poi spariva...

X