Stelvio perde olio subito dopo la consegna Auto nuova!

Esatto zio, ogni auto ha lati positivi e negativi rispetto a quelle possedute in precedenza e già di per se sarebbe un mondo difficile, ma se a questo ci aggiungi anche qualche magagna la cosa diventa difficile....
 
Ci sono tre tipi di utenti nei forum delle auto
1) utenti veri con problemi veri o che richiedono informazioni per necessità vere
2) utenti falsi che non hanno niente da fare e si iscrivono ai forum per fare casino e divertirsi. Sui forum Alfa a parlare male di Alfa spacciandosi per alfista ma anche su quelli di altre marche, di politica e di tifo sportivo.
3) utenti falsi ma professionali.
Entrano nei forum dei marchi per seminare dubbi, paure e incertezze per demotivare i possibili acquirenti.
In quanti sono venuti sul forum per chiedere info prima dell'acquisto?
Molti... Moltissimi.
Creare topic ad arte ingigantendo i problemi è un'arte che può spostare tanto fatturato

IMHO :)
 
Ricordo a ottobre 2017 @Vincenzo Gullotta con la storia dell’auto non consegnata, tutt'oggi Entra nel forum abbastanza regolarmente ma del suo Stelvio non si sa più nulla e ci furono pagine e pagine di discussione :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Io faccio parte della categoria 2 ma con un distinguo....non mi piace provocare e parlare male
 
c'è anche una categoria 4, meno numerosa, utenti verificati che han forse problemi ma in generale sono soddisfatti e vogliono condividere le esperienze.
C'è anche una 5°, quella di chi non riesce a capire dal 1°/2° messaggio, che qualcosa non quadra e continua ad allungare il brodo dell'ignoto. [emoji6]
 
C'è anche una 5°, quella di chi non riesce a capire dal 1°/2° messaggio, che qualcosa non quadra e continua ad allungare il brodo dell'ignoto. [emoji6]
e mica tutti sono maestri
 
e mica tutti sono maestri
Anche questo è vero, perché ci sono quelli che pur di fare i sapientoni, gli ingegneri o i meccanici o semplicemente sentirsi onnipresenti, non si prendono nemmeno la briga di studiarsi un po' il soggetto che ti sta lanciando l'amo. Questa è la differenza caro @ziopalm, ma non è mai troppo tardi per imparare.
 
Una cosa però non mi torna: se Stelvio funziona come Giulia, è praticamente impossibile rischiare il grippaggio del motore per perdita di olio (come ha scritto l'opener) salvo che questa non sia copiosa e improvvisa dato che ad ogni messa in moto viene visualizzato il livello dell'olio. Con questo non voglio dire che chi ha aperto il thread abbia raccontato una balla, però per lo meno dovremmo dire che è stato parecchio distratto.
 
Ultima modifica:
X