S
Sabryina
Utente Cancellato
Perché un'officina Alfa non fa anche cambio gomme... Vero?Stelvio è di sicuro. Non è un officina Alfa
Perché un'officina Alfa non fa anche cambio gomme... Vero?Stelvio è di sicuro. Non è un officina Alfa
Tante officine a volte fanno cambi gomme. Non deve per forza essere tassativamente un gommista.Io dico cosa noto dalla foto. È uno stelvio che sia un officina alfa minsembra strano xk devono rispettare dei canoni altrimenti ti tolgono la convenzione. Ma la cosa piu strana è l attrezza tura x convergenza e equilibratura dietro . X me è un gommista
Stelvio è di sicuro. Non è un officina Alfa
Non la mettere sul personale, il tuo messaggio era uno spunto.sei tu che sei venuto a citare me credendo di far quale grande alzata d'ingegno...
non ti interessare di quel che faccio e va per la tua strada
domandalo a qll che mi é venuto a citare cosa vuole da me... a parte provocareNon ho capito la diatriba tra lo zio e None, comunque ba sarà uno Stelvio?
Certo ma non tieni certi strumenti dietro al ponte e poi ho amici con convenzione alfa e hanno delle regole da seguire dalla pulizia al magazzino a al carrello attrezzi uno x ogni ponte e dalla foto non si vede manco 1 di queste regoleTante officine a volte fanno cambi gomme. Non deve per forza essere tassativamente un gommista.
Il carrello potrebbe anche essere di fianco o dietro a chi sta fotografando...Certo ma non tieni certi strumenti dietro al ponte e poi ho amici con convenzione alfa e hanno delle regole da seguire dalla pulizia al magazzino a al carrello attrezzi uno x ogni ponte e dalla foto non si vede manco 1 di queste regole
Il carrello è enorme si vedrebbe. Ma te la voglio pure dar buona ma la pulizia? Solo x questa ti tolgono il marchio. Poi in officina con l auto sul ponte le officine fca non fanno entrare x sicurezza figurati se poteva fare foto e x di piu di un auto che x un paraolio la ritrovi a pezzi che sembra un auto lego da montare. Cmq mi auguro di sbagliare. Buon proseguimento a tuttiIl carrello potrebbe anche essere di fianco o dietro a chi sta fotografando...
@Sabryna, non è una regola, ma nelle vere officine FCAIl carrello potrebbe anche essere di fianco o dietro a chi sta fotografando...
Di elementi del genere ne abbiamo e ne avremo ancora. Non sarà l'ultimo. Non so se negli altri forum di altre marche sia lo stesso, ma dubito seriamente...@Sabryna, non è una regola, ma nelle vere officine FCA
1) non superi certi limiti logistici
2) non fai assolutamente foto, sopratutto in quelle condizioni.
.....e poi sarai talmente incazzato da fare nomi e cognomi. Comunque mi auguro di sbagliarmi, anche se ormai mi pare di conoscere certe dinamiche del forum. Buon proseguimento a tutti.
In estate bisogna ammazzare il tempo sotto il solleone [emoji6]