Perché dovrei essere censore di questi racconti divertenti? Tra uno che non riesce a far retro e quello che tocca con un Suv a 30 cm da terra c’è da prendersi la pancia in mano, consiglio ai lettori un sottofondo musicale alla Benny Hill durante la lettura.
Pazienza per il primo, ci vuole esperienza con una TP e non avendone mai avuta una mi rendo conto giorno per giorno di quanto sia un mondo diverso dalle eredi della Fiat 128, ma se uno passa a Mercedes o VW è perché vuole quello, a torto o ragione non di fida o quel denaro lo vuole spendere solo per una tedesca, le altre sono scuse o in altri termini balle che farebbe più bella figura ad evitare piuttosto di passare per un incapace, un po’ di orgoglio suvvia.
Guido una Giulia a TP, più bassa delle Veloce e di tutte quelle uscite dopo il 2018, tutti sti problemi non li ho mai avuti, sfioro ma non tocco nemmeno in questa foto qui sotto, se non ce la fate con un Suv c’è il Suzuki Jimny, un VERO fuoristrada, bello alto e passo cortissimo, l’angolo di dosso non sarà più un problema.