Stelvio rwd rampe in retromarcia problematiche

In questo caso si .... Se Stelvio tocca e Mercedes, BMW , Audi ecc... No..... Qualcosa di meglio potevano farlo.... Perché sembra una stronzata ma ne preclude l'acquisto a tanti .... Al mio amico ad esempio ma anche a tanti altri che hanno una discesa ripida con la battuta del cancello al centro .... Stelvio si incaglia proprio lì con la parte centrale della vettura..... Posso accettarlo con la mia Giulia non con un SUV.....

Ma cosa c'entra? Chi critica la bontà del telaio ? Nessuno ..... Critico solo una soluzione che poteva esser fatta diversamente.... Se Stelvio tra le concorrenti è l'unica che si incaglia al centro qualcosa di meglio potevano farlo .... Non ci hanno semplicemente pensato
Meglio si può sempre fare... ma bisogna vedere se quella staffa che dici si poteva realmente spostare su quella piattaforma. Io comunque, ad oggi, 0 problemi. Se hai paura di toccare basta fare la pecca in diagonale
 
Per me state davvero messi male, ma proprio male…
 
Meglio si può sempre fare... ma bisogna vedere se quella staffa che dici si poteva realmente spostare su quella piattaforma. Io comunque, ad oggi, 0 problemi. Se hai paura di toccare basta fare la pecca in diagonale
Se è stretto non puoi fare come dici tu.... Il problema non è mio io ho una Giulia... Ho fatto solo una considerazione dicendo che molti non hanno comprato Stelvio per questa cacata che secondo me poteva essere evitata.... Un SUV che al centro si incaglia non è certamente il top ....
 
Per me state davvero messi male, ma proprio male…
Motivazione? Uno non può esprimere una opinione? Se persone non hanno acquistato Stelvio per questa stronzata e ne conosco diversi che non hanno potuto e hanno acquistato straniere il problema non è mio.... Sono vendite in meno fatte per alfa .... In tutta Italia sai quante persone hanno garage in pendenza e magari avrebbero voluto prendere Stelvio ? Era solo una mia osservazione e le auto vanno progettate soprattutto i SUV per essere polivalenti.... Se tutte le principali concorrenti passano agevolmente in zone dove Stelvio non passa vuol dire che hanno fatto meglio il loro lavoro pensiero mio e ci hanno pensato.... Alfa no ...è il suo primo SUV ci sta..... Mi dispiace solo che molti non possano acquistarla per questo tutto qui 👍
 
  • Like
Reactions: AAN
Motivazione? Uno non può esprimere una opinione? Se persone non hanno acquistato Stelvio per questa stronzata e ne conosco diversi che non hanno potuto e hanno acquistato straniere il problema non è mio.... Sono vendite in meno fatte per alfa .... In tutta Italia sai quante persone hanno garage in pendenza e magari avrebbero voluto prendere Stelvio ? Era solo una mia osservazione e le auto vanno progettate soprattutto i SUV per essere polivalenti.... Se tutte le principali concorrenti passano agevolmente in zone dove Stelvio non passa vuol dire che hanno fatto meglio il loro lavoro pensiero mio e ci hanno pensato.... Alfa no ...è il suo primo SUV ci sta..... Mi dispiace solo che molti non possano acquistarla per questo tutto qui 👍

Ha perfettamente ragione, ha espresso un opinione del tutto rispettabile e condivisibile.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Motivazione? Uno non può esprimere una opinione? Se persone non hanno acquistato Stelvio per questa stronzata e ne conosco diversi che non hanno potuto e hanno acquistato straniere il problema non è mio.... Sono vendite in meno fatte per alfa .... In tutta Italia sai quante persone hanno garage in pendenza e magari avrebbero voluto prendere Stelvio ? Era solo una mia osservazione e le auto vanno progettate soprattutto i SUV per essere polivalenti.... Se tutte le principali concorrenti passano agevolmente in zone dove Stelvio non passa vuol dire che hanno fatto meglio il loro lavoro pensiero mio e ci hanno pensato.... Alfa no ...è il suo primo SUV ci sta..... Mi dispiace solo che molti non possano acquistarla per questo tutto qui 👍
Perché dovrei essere censore di questi racconti divertenti? Tra uno che non riesce a far retro e quello che tocca con un Suv a 30 cm da terra c’è da prendersi la pancia in mano, consiglio ai lettori un sottofondo musicale alla Benny Hill durante la lettura.
Pazienza per il primo, ci vuole esperienza con una TP e non avendone mai avuta una mi rendo conto giorno per giorno di quanto sia un mondo diverso dalle eredi della Fiat 128, ma se uno passa a Mercedes o VW è perché vuole quello, a torto o ragione non di fida o quel denaro lo vuole spendere solo per una tedesca, le altre sono scuse o in altri termini balle che farebbe più bella figura ad evitare piuttosto di passare per un incapace, un po’ di orgoglio suvvia.
Guido una Giulia a TP, più bassa delle Veloce e di tutte quelle uscite dopo il 2018, tutti sti problemi non li ho mai avuti, sfioro ma non tocco nemmeno in questa foto qui sotto, se non ce la fate con un Suv c’è il Suzuki Jimny, un VERO fuoristrada, bello alto e passo cortissimo, l’angolo di dosso non sarà più un problema.
 

Allegati

  • 8979E394-163E-4459-8E41-6216824ADFA5.jpeg
    8979E394-163E-4459-8E41-6216824ADFA5.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 69
Perché dovrei essere censore di questi racconti divertenti? Tra uno che non riesce a far retro e quello che tocca con un Suv a 30 cm da terra c’è da prendersi la pancia in mano, consiglio ai lettori un sottofondo musicale alla Benny Hill durante la lettura.
Pazienza per il primo, ci vuole esperienza con una TP e non avendone mai avuta una mi rendo conto giorno per giorno di quanto sia un mondo diverso dalle eredi della Fiat 128, ma se uno passa a Mercedes o VW è perché vuole quello, a torto o ragione non di fida o quel denaro lo vuole spendere solo per una tedesca, le altre sono scuse o in altri termini balle che farebbe più bella figura ad evitare piuttosto di passare per un incapace, un po’ di orgoglio suvvia.
Guido una Giulia a TP, più bassa delle Veloce e di tutte quelle uscite dopo il 2018, tutti sti problemi non li ho mai avuti, sfioro ma non tocco nemmeno in questa foto qui sotto, se non ce la fate con un Suv c’è il Suzuki Jimny, un VERO fuoristrada, bello alto e passo cortissimo, l’angolo di dosso non sarà più un problema.
Ma caxxo di ragionamento è ? Che il problema non sia tuo lo abbiamo capito tutti.... Che poi in tu possa comprare un'auto da 70 Milà euro e lasciarla fuori perché non ti entra nel garage non ti crede nessuno.... Non c'entra una mazza non sapere guidare una trazione posteriore.... Stai adducendo cose che non c'entrano nulla ....il tuo pensiero è chiaro anche io non tocco con la mia Giulia Veloce , abbi però rispetto ed educazione per gli altri.... Perché mi sembri un po' troppo sbruffocello ..... E la chiudo qui 👍
Ha perfettamente ragione, ha espresso un opinione del tutto rispettabile e condivisibile.
Bravissimo ..... Sembra che altri non capiscano qui dentro ...

Pazienza
 
  • Like
Reactions: AAN
Ma caxxo di ragionamento è ? Che il problema non sia tuo lo abbiamo capito tutti.... Che poi in tu possa comprare un'auto da 70 Milà euro e lasciarla fuori perché non ti entra nel garage non ti crede nessuno.... Non c'entra una mazza non sapere guidare una trazione posteriore.... Stai adducendo cose che non c'entrano nulla ....il tuo pensiero è chiaro anche io non tocco con la mia Giulia Veloce , abbi però rispetto ed educazione per gli altri.... Perché mi sembri un po' troppo sbruffocello ..... E la chiudo qui 👍

Bravissimo ..... Sembra che altri non capiscano qui dentro ...

Pazienza
Calmino, non ho fatto riferimenti personali a te.

- Il problema della retro: è un caratteristica della TP, punto e basta, una lamentela che in un forum Bmw scatenerebbe derisione, ogni tanto sarebbe necessario riconoscere i propri limiti al posto di dare la colpa agli altri o a qualcos’altro pur di non farlo. Il posteriore è più scarico, non può tecnicamente funzionare diversamente: poi ci lamentiamo che BMW e Alfa fanno macchine basate sul telaio di una Mini o una Punto e ce le fanno strapagare? Per forza, quando c’è chi si lamenta della cioccolata, meglio vendere m…a a caro prezzo se poi sono pure più contenti. Un Rolex è meno preciso di un Casio al quarzo, non per questo il Rolex ha un problema.
- Sull’altezza dello Stelvio ho già detto tutto, non ci credo che non possa fare le rampe, la Giulia ha si quel problema ma qui non state parlando di lei. Possibile che senza l’angolo di dosso di un Defender 3 porte non si riesca ad affrontare un garage? È troppo divertente, tenetevi la tedesca ma non rompere le palle al resto del mondo
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Calmino, non ho fatto riferimenti personali a te.

- Il problema della retro: è un caratteristica della TP, punto e basta, una lamentela che in un forum Bmw scatenerebbe derisione, ogni tanto sarebbe necessario riconoscere i propri limiti al posto di dare la colpa agli altri o a qualcos’altro pur di non farlo. Il posteriore è più scarico, non può tecnicamente funzionare diversamente: poi ci lamentiamo che BMW e Alfa fanno macchine basate sul telaio di una Mini o una Punto e ce le fanno strapagare? Per forza, quando c’è chi si lamenta della cioccolata, meglio vendere m…a a caro prezzo se poi ti dicono pure che rende capace chi non lo è. Un Rolex è meno preciso di un Casio al quarzo, non per questo il Rolex ha un problema.
- Sull’altezza dello Stelvio ho già detto tutto, non ci credo che non possa fare le rampe, la Giulia ha si quel problema ma qui non state parlando di lei. Possibile che senza l’angolo di dosso di un Defender 3 porte non si riesca ad affrontare un garage? È troppo divertente, tenetevi la tedesca ma non rompere le palle al resto del mondo
La Stelvio è alta come tutti i SUV .... Il problema è che hanno messo una staffa proprio a centro vettura che le altre non hanno e avendo un passo di 2.83 quando sali su una rampa ripida.... E arrivi in cima.... Tale staffa si incaglia inesorabilmente sul piattello centrale dove fa battuta il cancello automatico a libro... Se avesse il cancello scorrevole il problema non ci sarebbe ma la casa è così e non può cambiare tutto ... Può però non scegliere la Stelvio purtroppo così come ha fatto 👍
 
  • Like
Reactions: danardi