Scusami prof. Il punto è che scrivo dal cellulare in maniera rapida e spesso con una mano sola senza rileggere. Conosco due lingue oltre l’italiano, eventualmente al prossimo giro provo in quelle.ti consiglio anche delle lezioni di italiano, perché la tua scrittura è sgrammaticata
Purtroppo Stelvio paga una progettazione un po' così .... Perché proprio sulla parte centrale c'è una traversa che tocca inesorabilmente nelle rampe ripide.... Sai quanti clienti avranno perso... mio cliente voleva a tutti i costi prendere una Stelvio veloce ....provato a rientrare nel suo garage e si impuntava niente da fare..... Aveva una Tucson.... Alla fine voleva prendere o Mercedes ma era impossibile il tempo di attesa alla fine ha preso una Tiguan super accessoriata..... Certo un SUV per quanto sportivo che tocca sotto.... Potevano evitarloC'è ne sono molti di prof.....comunque sia rwd che fwd bisogna ricordarsi sempre nelle situazioni estreme dove hai la trazione.....io ieri con la mia rwd ero in montagna 4 perso e e carico nel bagaglio dovevo raggiungere il parcheggio di un ristorante nel bosco e quindi strada sterrata con pietre e umidità. Gomme eagle estive andavo alla grande in salita ma in manovre in pendenza dovevo ragionare prima di decidere. Le fwd in salita slittamento e sassi che schizzavano. In manovre con fwd non ti preoccupi mai della retro in salita ma esistono salute da fare in marcia avanti anche........
Io con le invernali ci son salito sulla neve bene poi devi avere bene a mente come fare manovra e dove parcheggiare....mio padre dice sempre la rwd devi parcheggiarla col muso più in alto rispetto sedere la fwd il contrario....se ci riflettiamo....
si, potevano anche farlo alto 30cm da terra ma a quel punto aveva la sportività di un furgone con gli ammortizzatori scarichiCerto un SUV per quanto sportivo che tocca sotto.... Potevano evitarlo
Oddio, che Stelvio abbia una progettazione un pò così... beh oddio... parliamone ehPurtroppo Stelvio paga una progettazione un po' così .... Perché proprio sulla parte centrale c'è una traversa che tocca inesorabilmente nelle rampe ripide.... Sai quanti clienti avranno perso... mio cliente voleva a tutti i costi prendere una Stelvio veloce ....provato a rientrare nel suo garage e si impuntava niente da fare..... Aveva una Tucson.... Alla fine voleva prendere o Mercedes ma era impossibile il tempo di attesa alla fine ha preso una Tiguan super accessoriata..... Certo un SUV per quanto sportivo che tocca sotto.... Potevano evitarlo
Non serve farlo più alto serviva progettare diversamente la staffa che è posta proprio al centro vettura.... Bastava metterla 10 cm avanti o indietro e il problema non sussiste.... Ha provato Mercedes BMW e Audi e nessuna toccava ....se volete giustificare tutto ....si, potevano anche farlo alto 30cm da terra ma a quel punto aveva la sportività di un furgone con gli ammortizzatori scarichi
tiguan ha il passo quasi 14cm più corto di stelvio, e il passo più corto è altrettanto importante quanto l' altezza da terra migliorare l' angolo di dosso di un veicolo
In questo caso si .... Se Stelvio tocca e Mercedes, BMW , Audi ecc... No..... Qualcosa di meglio potevano farlo.... Perché sembra una stronzata ma ne preclude l'acquisto a tanti .... Al mio amico ad esempio ma anche a tanti altri che hanno una discesa ripida con la battuta del cancello al centro .... Stelvio si incaglia proprio lì con la parte centrale della vettura..... Posso accettarlo con la mia Giulia non con un SUV.....Oddio, che Stelvio abbia una progettazione un pò così... beh oddio... parliamone eh
Ma cosa c'entra? Chi critica la bontà del telaio ? Nessuno ..... Critico solo una soluzione che poteva esser fatta diversamente.... Se Stelvio tra le concorrenti è l'unica che si incaglia al centro qualcosa di meglio potevano farlo .... Non ci hanno semplicemente pensatoSai una certa piattaforma Giorgio la hanno invidiata e copiata tutti i crucchi vedi la nuova serie 3
Oddio trattasi di situazioni molto estreme. Io conosco gente che per nn rinunciare a auto basse e sportive , hanno fatto fare dei dossi a misura da tassellare al cemento. Quelli della 3m classici li fai mettere a misura affinché quando l auto è lì sopra supera il punto critico. Classici sono anche i cancelli antichi della tenute di campagna con cordolo di cemento.In questo caso si .... Se Stelvio tocca e Mercedes, BMW , Audi ecc... No..... Qualcosa di meglio potevano farlo.... Perché sembra una stronzata ma ne preclude l'acquisto a tanti .... Al mio amico ad esempio ma anche a tanti altri che hanno una discesa ripida con la battuta del cancello al centro .... Stelvio si incaglia proprio lì con la parte centrale della vettura..... Posso accettarlo con la mia Giulia non con un SUV.....
Ma cosa c'entra? Chi critica la bontà del telaio ? Nessuno ..... Critico solo una soluzione che poteva esser fatta diversamente.... Se Stelvio tra le concorrenti è l'unica che si incaglia al centro qualcosa di meglio potevano farlo .... Non ci hanno semplicemente pensato