- 12 Ottobre 2022
- 12
- 1
- 4
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 D 210hp Q4
- Altre Auto
- Panda
sisi infatti è recente come macchina e sempre manutenuta in officine ufficiali.la regola d'oro in queste situazioni cioè macchine con oltre 50kkm veri , scegliere sempre quella che li ha fatti in meno tempo ................io da espereinza di driver di auto aziendali da 20 anni, le auto diesel devono fare km ogni giorno per esere sempre efficienti . e manuitenzione regolare e a standard sempre!!!!!!!!!!
Mosquito ???? questa è nuova, cioè ?La blindatura sulla obd2 puoi risparmiartela, tanto entrano nel canbus dal radar anticollisione. Al limite fai montare il mosquito. Il blockshaft è sicuramente una buona soluzione.
La tolleranza iniziale di un motore moderno è minima, infatti usano olii 0w20. Dopo tanti km le tolleranze sono legate all'usura inevitabile delle fasce; per quello ti consigliavo un test di compressione. Se il motore è stato usato bene e l'olio sostituito abbastanza spesso, le tolleranze non dovrebbero essere aumentate di molto.
EDIT: Ho cercato ora, avrò già il satellitare dell'assicurazione non vorrei montare troppa roba di sto tipo anche se mi informerò. Grazie
Più che altro avete feedback tra i vari sistemi, Blockshaft Euroblock ecc ? Su stelvio ?