Stelvio Usata Dubbi sulla risposta dell’accelerazione

Ciao a tutti, aggiorno dicendo sono in possesso dell’auto da circa 3 4 giorni.
Che dire…. Vola😍
Voi direte grazie al … vieni da una Mito ma dovevo dirlo.
Alla fine ho messo il blockshaft e mi sono fatto conservare la canna dello sterzo originale in caso di necessità in garanzia.
Come gomme ho le estive Latitude 3 255 45 r20
Siccome mi dovrei per lo meno dotare di catene, ho visto su Amazon anche le calze della Michelin a 140 e mi sono state proposte dal concessionario anche delle vere e proprie catene a 120 euro da 16mm e 100 da 12mm.
Cosa consigliate? Che differenze ci sono?
Inoltre volevo comprare una vasca per baule, se possibile da Amazon dato che ho qualche buono . Ne avete una da consigliare in particolare?
Grazie
Aggiungerò qualche foto a breve
Ci tenevo a ringraziarvi tutti comunque.
 
Ciao a tutti, aggiorno dicendo sono in possesso dell’auto da circa 3 4 giorni.
Che dire…. Vola😍
Voi direte grazie al … vieni da una Mito ma dovevo dirlo.
Alla fine ho messo il blockshaft e mi sono fatto conservare la canna dello sterzo originale in caso di necessità in garanzia.
Come gomme ho le estive Latitude 3 255 45 r20
Siccome mi dovrei per lo meno dotare di catene, ho visto su Amazon anche le calze della Michelin a 140 e mi sono state proposte dal concessionario anche delle vere e proprie catene a 120 euro da 16mm e 100 da 12mm.
Cosa consigliate? Che differenze ci sono?
Inoltre volevo comprare una vasca per baule, se possibile da Amazon dato che ho qualche buono . Ne avete una da consigliare in particolare?
Grazie
Aggiungerò qualche foto a breve
Ci tenevo a ringraziarvi tutti comunque.
Lascia perdere le catene e mette le invernali, magari su un secondo set di cerchi anche in 19. Come vasca prendi la proline su Amazon, la migliore in assoluto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per l'invernale ti conviene avere gomme non troppo larghe, con dei cerchi 19 risparmi sicuramente ed anche le gomme invernali costano meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene, mi fa piacere che i tuoi dubbi siano svaniti . Complimenti per l’acquisto. Per quanto riguarda le catene, tenerle a bordo non è una cattiva idea in quanto poi non sarebbe nemmeno una spesa eccessiva, ma se giri spesso in luoghi molto freddi o su strade dove facilmente potrebbe nevicare il consiglio di montare buoni pneumatici invernali su cerchi da 19 lo trovo corretto. ..
ancora buona Stelvio!!!
 
  • Like
Reactions: ThorThom