Stelvio Usata Dubbi sulla risposta dell’accelerazione

ThorThom

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2022
12
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 210hp Q4
Altre Auto
Panda
Ciao a tutti, aggiorno dicendo sono in possesso dell’auto da circa 3 4 giorni.
Che dire…. Vola😍
Voi direte grazie al … vieni da una Mito ma dovevo dirlo.
Alla fine ho messo il blockshaft e mi sono fatto conservare la canna dello sterzo originale in caso di necessità in garanzia.
Come gomme ho le estive Latitude 3 255 45 r20
Siccome mi dovrei per lo meno dotare di catene, ho visto su Amazon anche le calze della Michelin a 140 e mi sono state proposte dal concessionario anche delle vere e proprie catene a 120 euro da 16mm e 100 da 12mm.
Cosa consigliate? Che differenze ci sono?
Inoltre volevo comprare una vasca per baule, se possibile da Amazon dato che ho qualche buono . Ne avete una da consigliare in particolare?
Grazie
Aggiungerò qualche foto a breve
Ci tenevo a ringraziarvi tutti comunque.

veloce86

Super Alfista
17 Dicembre 2021
789
375
110
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, aggiorno dicendo sono in possesso dell’auto da circa 3 4 giorni.
Che dire…. Vola😍
Voi direte grazie al … vieni da una Mito ma dovevo dirlo.
Alla fine ho messo il blockshaft e mi sono fatto conservare la canna dello sterzo originale in caso di necessità in garanzia.
Come gomme ho le estive Latitude 3 255 45 r20
Siccome mi dovrei per lo meno dotare di catene, ho visto su Amazon anche le calze della Michelin a 140 e mi sono state proposte dal concessionario anche delle vere e proprie catene a 120 euro da 16mm e 100 da 12mm.
Cosa consigliate? Che differenze ci sono?
Inoltre volevo comprare una vasca per baule, se possibile da Amazon dato che ho qualche buono . Ne avete una da consigliare in particolare?
Grazie
Aggiungerò qualche foto a breve
Ci tenevo a ringraziarvi tutti comunque.
Lascia perdere le catene e mette le invernali, magari su un secondo set di cerchi anche in 19. Come vasca prendi la proline su Amazon, la migliore in assoluto

• Like
Reactions: kormrider

ricc

Super Alfista
30 Gennaio 2022
379
250
109
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Per l'invernale ti conviene avere gomme non troppo larghe, con dei cerchi 19 risparmi sicuramente ed anche le gomme invernali costano meno.

deboluccio

Alfista principiante
15 Novembre 2022
68
19
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Bene, mi fa piacere che i tuoi dubbi siano svaniti . Complimenti per l’acquisto. Per quanto riguarda le catene, tenerle a bordo non è una cattiva idea in quanto poi non sarebbe nemmeno una spesa eccessiva, ma se giri spesso in luoghi molto freddi o su strade dove facilmente potrebbe nevicare il consiglio di montare buoni pneumatici invernali su cerchi da 19 lo trovo corretto. ..
ancora buona Stelvio!!!

• Like
Reactions: ThorThom

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT