So’ ragassiiiiii e vaggari…chi ha aperto questa discussione è fasullo... difatti è sparito!... ogni tanto appare il solito fenomeno di turno che viene qui sopra a raccontare le sue penose frottole.
So’ ragassiiiiii e vaggari…chi ha aperto questa discussione è fasullo... difatti è sparito!... ogni tanto appare il solito fenomeno di turno che viene qui sopra a raccontare le sue penose frottole.
Noi in famiglia 2 Jaguar e ne siamo rimasti felicissimi... questo per dire quanto sono soggettive le esperienze di ognunoIo posso fare lo stesso discorso con Jaguar
Non credo ti risponderà. Ha aperto la discussione ed è sparitoMi dispiave per i tuoi problemi. Pensa che io ho pensato lo stesso con mercedes per tutti i problemi costosi che mi ha dato e per le officine autorizzate. Esperienza pessima... detto questo, che uso fscevi della macchina? Perchè anche l'uso prettamente o prevalentemente cittadino può causare problemi (ma questo vale per tutti i nuovi diesel). La tiravi a freddo? Andavi spesso in riserva? Hai fatto la manutenzione almeno agli intervalli che diceva la casa, facendo tutto quanto prescritto e con i materiali originali? Queste sono solo alcune delle cose perchè anche l'utilizzo conta molto
la prima si perdona e comprende.... la seconda si compatisce!..So’ ragassiiiiii e vaggari…
la prima si perdona e comprende.... la seconda si compatisce!..
Sì, evidentemente non è interessato ad approfondire i problemi che gli sono capitati. Io non ho neppure capito se l'auto l'aveva acquistata nuova od usata. Gliel'ho chiesto ma non ha risposto.Non credo ti risponderà. Ha aperto la discussione ed è sparito
Non si è capito nemmeno se l’auto l’avesse veramenteSì, evidentemente non è interessato ad approfondire i problemi che gli sono capitati. Io non ho neppure capito se l'auto l'aveva acquistata nuova od usata. Gliel'ho chiesto ma non ha risposto.
Frottole!!!!!! Anche io ho raccontato la mia!!!! E onestamente tanto frottola non è !!!!!!!!chi ha aperto questa discussione è fasullo... difatti è sparito!... ogni tanto appare il solito fenomeno di turno che viene qui sopra a raccontare le sue penose frottole.