CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Capisco la tua scelta
Sicuramente ogni tanto un tratto a 3500 giri gli fa bene, pulisce il tutto… dopodiché per i km che fai tu è meglio il benzina
Capisco la tua scelta, è la stessa che ho fatto io nel 2016… volve tornare dil benzina ma non potevo rinunciare al manuale… e sono pienamente soddisfatto.verissimo, purtroppo, mi sono accorto, troppo tardi, non sapendo nulla di diesel, ho aspettato fino all'ultimo per prendere giulia, la mia è un 2018, ho lasciato passare del tempo , per stabilizzare il modello nuovo in tutto, sperando che il benzina avesse il manuale, invece , mi reco in bmw e provo il 420 gc 2000 , benzina , manuale , 250 cv ,, spettacolo, ma, quando sono salito sulla giulia, pur di averla e con il manuale sono passato al diesel, che tolto il rombo diverso poi, non c'e' grande differenza con la 200 cv benzina , la mia a 235 knh ha 3900, 4000 giri circa, mentre la 200 , 6500-7000. non guadavo bene data la velocita'!!!!!! solo che dopo 20000 km sono cominciati i guai, fortuna che la concessionaria, e il servizio clienti mi hanno trattato non bene di piu', forse ho trovato le persone giuste, ma, mi hanno assistito con grande disponibilita', ,su anche se mi hanno fatto dei danni,(per smontaggio del muso ben 3 volte!!!!) ma alla consegna era come nuova, oggi su consiglio di un super motorista, quando faccio una settimana 10 km al giorno per 4 volte ,vado in terza a 3500 giri , e la temperatura sale veloce, sembra migliorata, la spia protezione motore, si accende molto meno , e quando tiro molto ,poi riaccendo si spegne, bo.......... resisto poi tra un po' la cambio , prima che arrivi il cesso elettrico , prendo una 280 a benza ciao a tutti e buona alfa
Sicuramente ogni tanto un tratto a 3500 giri gli fa bene, pulisce il tutto… dopodiché per i km che fai tu è meglio il benzina