stemma alfa romeo 156 1a serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il B ha detto:
scudetto fissato al più presto posto le foto...
un consiglio...le barre cromate che ho preso anno l'adesivo 3M comunque se trovate lo stesso filo in qualche negozio e volete cromare parti della vostra macchina vi conviene prenderne un bel rotolo poi lo tagliate x bene su misura e il gioco è fatto tanto spendete gli stessi soldi che su e-bay ma avete 5 metri di filo.... invece dei pezzi contati...
Beh, i pezzi saranno anche contati ma sono già tagliati perfettamente nelle misure giuste. Da tener presente che oltre alla lunghezza la difficoltà che si avrebbe è nei tagli inclinati vicino alla cornice cromata. Se non vengono bene poi sembra una schifezza. Secondo me meglio spendere pochi euro in più ed avere i pezzi tagliati alla perfezione.
 
shark_04 ha detto:
Beh, i pezzi saranno anche contati ma sono già tagliati perfettamente nelle misure giuste. Da tener presente che oltre alla lunghezza la difficoltà che si avrebbe è nei tagli inclinati vicino alla cornice cromata. Se non vengono bene poi sembra una schifezza. Secondo me meglio spendere pochi euro in più ed avere i pezzi tagliati alla perfezione.

mah sinceramente quelli che ho preso io erano tagliati più lunghi di qualche cm e ho dovuto rifinirli a mano magari in altre aste ci sono offerte che ti mandao gli adesivi belli tagliatie apposto... x questo motivo ho detto che sono a mio avviso più convenienti le bobine di filo da 5 metri .:blink:.
 
devilpassion ha detto:
Ci mandi il risultato ? .: Foto :. .: Foto :. .: Foto :.

certo appena torno a casa da dove lavoro cioè venerdì posterò le foto!! .: Foto :.
 
attendiamo con ansia...anke se sinceramente le cose cromate non mi piacciono...troppo comuni
 
scafnapoli ha detto:
attendiamo con ansia...anke se sinceramente le cose cromate non mi piacciono...troppo comuni
E' l'unica modifica che ho fatto silla mia SW 2.0 Ts Distinctive con Pack Sport. Lo scudetto mi sembrava vuoto in confronto alle Giugiaro. A parer mio il risultato è soddisfacente. Comunque eccolo qua:
 

Allegati

  • 0289_1.JPG
    0289_1.JPG
    24.1 KB · Visualizzazioni: 167
  • 0289_1.JPG_thumb
    34.6 KB · Visualizzazioni: 126
  • 00ce_1.JPG
    00ce_1.JPG
    14.9 KB · Visualizzazioni: 176
  • 00ce_1.JPG_thumb
    32 KB · Visualizzazioni: 130
  • 019c_1.JPG
    019c_1.JPG
    14 KB · Visualizzazioni: 162
  • 019c_1.JPG_thumb
    27.9 KB · Visualizzazioni: 117
Complimenti, bel lavoro!!! devo dire che ci stanno proprio bene!!!
 
si dai è venuto bene...rikiama molto il profilo cromato ai lati dello stemma...quel profilo io tra poco non lo avrò + :grinser046: :grinser046:
 
shark_04 ha detto:
scafnapoli ha detto:
attendiamo con ansia...anke se sinceramente le cose cromate non mi piacciono...troppo comuni
E' l'unica modifica che ho fatto silla mia SW 2.0 Ts Distinctive con Pack Sport. Lo scudetto mi sembrava vuoto in confronto alle Giugiaro. A parer mio il risultato è soddisfacente. Comunque eccolo qua:

queste sono le foto su ebay del venditore che mi ha venduto i pezzi cromati...si il risultato è uguale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene allora complimenti...xò magari posta anke la foto del tuo lavoro...così possiamo cazziarti o elogiarti :grinser046:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.