Stemma Quadrifoglio sui parafanghi della Super

Personalmente, volendo mettere uno stemma/adesivo che sottolinei la sportività di Alfa Romeo metterei un piccolo logo Autodelta.
the-autodelta-50th-anniversary-logo_100419851_m.jpg

Non è "immediato" ed alla portata di tutti come messaggio, ma gli Alfisti sapranno cogliere!

• Like
Reactions: nero16
Personalmente, volendo mettere uno stemma/adesivo che sottolinei la sportività di Alfa Romeo metterei un piccolo logo Autodelta.Visualizza allegato 143562
Non è "immediato" ed alla portata di tutti come messaggio, ma gli Alfisti sapranno cogliere!
si sapranno cogliere che hai messo un altro logo farlocco....

si sapranno cogliere che hai messo un altro logo farlocco....

Beh...quantomeno non scimmiotta palesemente la vera Quadrifoglio, facendo tanto "vorrei ma non posso", ma è un richiamo alla mitica Squadra Corse Alfa Romeo.
Comunque sulla mia non credo metterò nulla di tutto cio...mi accontenterò del logo Q2 che, anche in questo caso, farà cogliere la differenza a chi sa coglierla!

• Like
Reactions: Sleepless
- Informazione Pubblicitaria -
a sto punto perchè non mettere pure un cavallino rampante? anzi più di uno, più cavalli più potenza....

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Zio qualcuno qualche anno fa già lo fece.....non c'è limite al peggio
_20170629_075108.JPG

Beh...quantomeno non scimmiotta palesemente la vera Quadrifoglio, facendo tanto "vorrei ma non posso", ma è un richiamo alla mitica Squadra Corse Alfa Romeo.
Comunque sulla mia non credo metterò nulla di tutto cio...mi accontenterò del logo Q2 che, anche in questo caso, farà cogliere la differenza a chi sa coglierla!
Il problema di fondo è sempre l'ignoranza ed il voler apparire..... Tanto di fronte ci si ritrova una marea di gente ignorante in materia o che fa finta di sapere e di fronte a loro anche un Quadrifoglio su una macchina diesel è normale.
Ecco che casca l'asino e tutto il resto quando davanti c'è gente che ne capisce

Zio qualcuno qualche anno fa già lo fece.....non c'è limite al peggio
Visualizza allegato 143588
Era un dipendente Alfa Romeo tedesco che per poter parcheggiare all'interno dell'azienda voleva spacciare la sua BMW per un Alfa.....ovviamente è rimasto fuori dall'azienda....."in tutti i sensi"[emoji23] [emoji23]

a sto punto perchè non mettere pure un cavallino rampante? anzi più di uno, più cavalli più potenza....

Beh...io vedevo spesso una Fiat Idea rossa con stemma del Cavallino sul cofano e sul portellone. Ma non era un semplice cavallino rampante, era proprio lo stemma in campo giallo usato sulle Ferrari vere!!!! L'ho rivista ultimamente e gli stemmi non c'erano più...o il proprietario è rinsavito...o lo hanno chiamato gli avvocati di Maglioncino!!!:D

Beh...io vedevo spesso una Fiat Idea rossa con stemma del Cavallino sul cofano e sul portellone. Ma non era un semplice cavallino rampante, era proprio lo stemma in campo giallo usato sulle Ferrari vere!!!! L'ho rivista ultimamente e gli stemmi non c'erano più...o il proprietario è rinsavito...o lo hanno chiamato gli avvocati di Maglioncino!!!:D
Oppure glieli hanno fregati

• Like
Reactions: iddi e alex1975bz
X