Stemma Quadrifoglio sui parafanghi della Super

Beh...quantomeno non scimmiotta palesemente la vera Quadrifoglio, facendo tanto "vorrei ma non posso", ma è un richiamo alla mitica Squadra Corse Alfa Romeo.
Comunque sulla mia non credo metterò nulla di tutto cio...mi accontenterò del logo Q2 che, anche in questo caso, farà cogliere la differenza a chi sa coglierla!
Esatto, quel Q2 sulla coda è comunque un gran bel segno

io direi che è più che sufficiente avere il marchio alfa romeo al centro di quel cattivissimo muso

a sto punto perchè non mettere pure un cavallino rampante? anzi più di uno, più cavalli più potenza....
IMG_3848.JPG

Qualcuno l'ha pure fatto...:D

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
disgustorama

Il problema di fondo è sempre l'ignoranza ed il voler apparire..... Tanto di fronte ci si ritrova una marea di gente ignorante in materia o che fa finta di sapere e di fronte a loro anche un Quadrifoglio su una macchina diesel è normale.
Ecco che casca l'asino e tutto il resto quando davanti c'è gente che ne capisce
secondo me non è nemmeno questione di ignoranza o di voler apparire.. ci sta che il quadrifoglio piaccia e lo si voglia mettere sulla propria (forse anche inconsciamente si ha l'idea di andare più forte) ma almeno lo si dica chiaro senza accampare motivazioni che suonano di presa per il culo per chi non è d'accordo... fermo restando che ognuno col suo fa quel che vuole e che in estetica 1000 persone avranno 1000 gusti diversi.... io sono dell'idea, ribadita in più occasioni, che l'auto si possa personalizzare come più piace ma che scritte e stemmi vadano messi solo se reali... io per es ho messo il doppio scarico, che faccio metto pure la scritta "2.4"?... ho pure modificasto la griglia tipo giulia/giulietta 2016, dico che ho una 159 giulia? o una giulia 159???

• Like
Reactions: gianluca85
Per consuetudine le case automobilistiche non denunciano un privato che usa un loro marchio/stemma impropriamente e solo per uso personale.... Se invece l'indebito utilizzo è finalizzato ad avere un ritorno economico o comunque su prodotto destinato alla vendita allora si corrono dei bei rischi sia sul piano penale che civile

Resta il fatto che prima o poi dovranno decidersi a tirar fuori la versione Alfa dei kit estetici (poco)sportivi come M, Amg, Sline, Polestar etc...

Zio concordo con quanto hai scritto.
Gli stemmi e fregi sono cosa ben diversa da alettoni, griglie o altro.
Comunque il Cayenne Ferrari è orribile.
Sto post sta diventando una fiera del trash [emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: alex1975bz
Comunque cavallino messo al contrario suo muso

C'è una voglia di appiccicare falsi loghi.....

• Like
Reactions: ziopalm
X