Sterzo a scatti

Secondo me la tua Giulietta ha bisogno di manutenzione straordinaria e visto il chilometraggio mi sembra più che normale. La servo assistenza del volante è elettrica e se qualcosa non va può interferire con altri accessori elettrici, ad esempio l’autoradio
Cambiata la scatola di sterzo (secondo il meccanico) ma dopo pochi giorni si è ripresentato.. ormai queste officine sembra quasi che vanno ad intuito 🤦‍♂️

Cambiata la scatola di sterzo (secondo il meccanico) ma dopo pochi giorni si è ripresentato.. ormai queste officine sembra quasi che vanno ad intuito 🤦‍♂️
Fatti rimborsare o risolvere il problema a spese sue

• Like
Reactions: igoroptik
Per non pagare due anche tre volte di fila, non è meglio andare da un officina autorizzata Alfa/Bosch Car Service paghi un po' di più ma sono che il problema sarà risolto. Perché oltre a fare il meccanico bisogna sapere anche dove mettere le mani prima di intascare i soldi.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, ho una giulietta 1.6 105 diesel e sono un paio di volte che mentre eseguo manovre di parcheggio nel girare lo sterzo va a scatti, come se si blocca per un attimo e poi si sblocca subito. Nessun messaggio di avaria dai display, secondo voi cosa può essere accaduto?
Ciao...hai risolto il problema? Anche la mia giulietta fa lo stesso problema

Ciao, si lampadine fari a led economiche che facevano difetto e mandavano in tilt la centralina

- Informazione Pubblicitaria -
X