Sterzo pesante

No il battistrada sulle 4 ruote presenta un consumo uniforme
 
No il battistrada sulle 4 ruote presenta un consumo uniforme
Questo è già un punto a favore per affermare con una certa sicurezza che la geometria, nonostante l'urto, è a posto.

La deriva che riscontri potrebbe essere causata da uno pneumatico non del tutto a regolare.
Fossi in te, sensi di rotolamento e disegno dl battistrada permettendo, proverei ad invertire gli pneumatici...
 
  • Like
Reactions: Alfionauta
Si potrebbe essere. Visto che faccio parecchi chilometri, la cosa migliore sarebbe aspettare che le Bridgestone avanti si consumino e poi metterne 4 uguali, magari proprio le Michelin perché prima andava come un treno
 
A proposito ma ci sono marchi particolari di gomme la seconda della macchina? Lo chiedo perché un gommista una volta mi fece : le Alfa di solito montano good year
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito ma ci sono marchi particolari di gomme la seconda della macchina? Lo chiedo perché un gommista una volta mi fece : le Alfa di solito montano good year
Non, non esiste una gomma per marchio, esistono pneumatici specifici per certi modelli (di solito Mercedes e Audi ma non solo).

Esistono invece gomme per gommisti...

alcune case fanno dei contratti "economici" favorevoli per il gommista.;)

Personalmente, non sono gommista, ho simpatia per Michelin per una ragione strana...:p
 
  • Like
Reactions: Alfionauta