Se nel frattempo non hai preso buche profonde o cordoli di marciapiedi gli indiziati maggiori sono i pneumatici.no forse mi sono spiegato male... qualche mese fa come da manutenzione ordinaria feci l'inversione e già che c'ero feci fare anche la convergenza... fin la tutto ok... poi pian piano si è manifestato questo inconveniente...
Non ti preoccupare e non spiegare nulla in merito al rumore... credo che tutti quelli che hanno una 147-156-166 lo conoscano bene, nulla di preoccupante con il freddo si accentua vedrai che se le temperature si rialzano se andrà da solo...i pneumatici non sono asimmetrici... cmq ormai camminando in auto il solo pensiero è questo difetto e ho notato che dal lato passeggero proviene un cigolio mentre l'ammortizzatore ammortizza... un rumore tipico di gomma secca non so spiegare... può essere il braccetto inferiore?
i pneumatici non sono asimmetrici... cmq ormai camminando in auto il solo pensiero è questo difetto e ho notato che dal lato passeggero proviene un cigolio mentre l'ammortizzatore ammortizza... un rumore tipico di gomma secca non so spiegare... può essere il braccetto inferiore?
Non ti preoccupare e non spiegare nulla in merito al rumore... credo che tutti quelli che hanno una 147-156-166 lo conoscano bene, nulla di preoccupante con il freddo si accentua vedrai che se le temperature si rialzano se andrà da solo...
In merito ci sono diverse "correnti" di pensiero, pare che sia la barra stabilizzatrice o al massimo il trapezio superiore.
Visto che le tue ruote non hanno vincoli, togliti uno sfizio e per prova fai spostare la ruota anteriore sinistra con la destra... .:blink:.
:decoccio:
:decoccio:
Non è detto che per forza i "simmetrici" devano essere direzionali, anzi spesso è vero il contrario...Mi sa che hai letto male, se non sono asimmetrici sono direzionali e quindi non può fare destra sinistra, si invertirebbe il senso di marcia.