Stile di cambiata AT8

Cmq 200 allora rettilineo però nei curvoni autostradali ho paura Visualizza allegato 295294
in rettilineo o in curva non cambia, Giulia è incollata alla strada... logicamente curve che si possono fare veloce!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se non sei sicuro lascia perdere non tt siamo uguali c’è chi a più capacità e chi meno più sensibilità ecc.. vabbè che tanto ormai c’è tt elettronica che filtra tt ma quando si supera la fisica elettronica non fa i miracoli e succede quello che e meglio non succeda..

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Sara' che ero abituato alla Giulietta ma ancora ho timore a prendere curve in velocità
La Giulietta ad alte velocità nei curvoni autostradali è più ballerina al retrotreno, la Giulia no!... dopodichè prima di portare al limite un auto bisogna conoscerla bene, quindi con calma imparerai a conoscerla.
Giulia a livello dinamico è spettacolare, ogni curva stupisce e lascia sconcertati, è praticamente un auto da corsa con la targa, diventa difficile capire che tipo di trazione ha tanto è precisa!

Le trazioni posteriori sono molto più stabili a velocità alte perche più bilanciate… ovviamente le trazioni anteriori avendo peso e trazione tt avanti avranno il posteriore che si alleggerisce e più è lunga e leggera auto e peggio è..

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75