Volevo capire ma in N consuma di più o di meno parlo di autostrada. Ho avuto come la sensazione che in D mantiene una velocità più alta con meno giri motore e questo porterebbe a consumare meno che in N. Parlo di autostrada anche se credo che per i 15 km per tratta che faccio è tutto irrisorio trascurabile