Sto acquistando una Giulietta

Benvenuto Lorenzo. A quale motorizzazione sei interessato?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prendi il tjet da 120 poi metti un impianto a gpl e sei apposto il motore 120 cv è un bel motore semplice e affidabile però consuma un po quindi per economia sarebbe meglio un impianto a gpl però se fai poca strada puoi usarla anche a benzina ma mediamente fa 10/12 al litro ..

Si scusa volevo dire tutte diesel oltre i 130000 km e la cosa mi spaventa. Ho trovato una mjet 105 a 94000 km ma del 2014 euro 5. È un po difficile acquistare una Giulietta con questi presupposti ma se vuoi qualcosa che funzioni devi stare. su questi motori da quello che ho capito
il MJet e' undiesel
il Tjet e' un benzina

La mia scelta si orienta causa forza maggiore su MJet 120 MJet 105. Tutte benzina in pratica.
Ottimo motore 👍 il 120cv è perfetto per prestazioni e consumi

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Questi motori li puoi comprare anche tranquillamente con 200 mila km.. se fatta la manutenzione ordinaria ne fanno 500!!! Altro che le carrette moderne dov’è si è fortunati se si arrivava a 100/150 mila km non si è già sostituito mezza macchina

Si scusa volevo dire tutte diesel oltre i 130000 km e la cosa mi spaventa. Ho trovato una mjet 105 a 94000 km ma del 2014 euro 5. È un po difficile acquistare una Giulietta con questi presupposti ma se vuoi qualcosa che funzioni devi stare. su questi motori da quello che ho capito
Gran motore, vai sereno, se manutenuta bene ne farai altrettanto.
ps: venduta una Giulietta 105cv Mjet 1.6 2014 con 210.000km, chi la comprata 3 anni fa, oggi è a 255.000 è va na meraviglia!!

• Mi piace
Reazioni: VURT