Dopo avervi tediato è giusto anche che metto le mie impessioni dopo una settimana d'uso. La macchina è bellissima, in D è un razzo, mi piace guidare in N molto rilassante. Ancora devo capire quanto consuma il CDB per adesso dice 6l /100 km quindi 16.5 ma diciamo portata mista tra D in autostrada N in città. Ho stampato cassettino 3D sopra DNA perché non c'è un appoggio, volevo un sistema di navigazione ma lo vedo inutile. Spenderò soldi forse per retrocamera e sensori parcheggio anteriore. Il consumo mi preoccupa un po non per adesso. Ma a quanto può salire il prezzo del Diesel?! Mi fido della Germania che punta tutto su Diesel ancora e dei disastri fatti con 1000 a 3 cilindri a benzina. Altro problemaccio è altezza sedile essendo una sportiva troppo basso prezzo da pagare per macchina bella da vedere. Sono alto 1.78 m mia moglie l'ha guidata ci soffre molto devo trovare un metodo per alzare oltre livello massimo.