Sto acquistando una Giulietta

Cerca di stare sotto i 100000 km perché gli interni non sono un granché e potresti sentire rumori.. classico difetto della Giulietta Airbag passeggero che si gonfia...del resto il diesel è un ottimo motore, se automatico e meglio perché avendo rapporti corti devi cambiare spesso marcia
Diciamo che ho quasi chiuso si ovviamente mi state confermando dove è pessima capito già con 2 min di guida Mjet e Tjet. Sono belle da vedere mi piacciono più di ogni auto. Ma pessime da guidare. Perché non è normale che la Tjet devi fare 200 m per vederla a 100 la mia ceed 1.4v a Gpl di 3 arriva a 90. La Mjet invece devi stare sempre a cambiare me lo devo scordare che di terza posso fare il traffico e di seconda svolto?
 
Stai facendo dei discorsi che sono difficili da interpretare!
Se le auto che stai esaminando sono a posto,si bevono la tua ceed !
Ma infatti è questo il dubbio. Ormai ho comprato devo ritirare una mjet 120 di 77000 km Sprint. L'ho testata ed ho visto che strappa l'asfalto è ok si vede che la macchina è potente. Solo che ho avuto una mezza delusione sulla guidabilita forse mi devo abituare. Quando la ritiro vi faccio sapere. Anche se non avevo altre scelte le 3 cilindro non le voglio le diesel straniere no. Le 1.2 mpi sembrano panda. La Tjet non si trovano restava qualche Mazda aspirata ma non si trovano. Ho puntato sulla mia preferita. Perché detesto i Suv
 
  • Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Vedrai che ti darà soddisfazioni il1.6 mjt è un motore ottimo molto usato su moltissimi modelli di auto e anche veicoli commerciali.. probabilmente è uno dei migliori diesel in circolazione..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedrai che ti darà soddisfazioni il1.6 mjt è un motore ottimo molto usato su moltissimi modelli di auto e anche veicoli commerciali.. probabilmente è uno dei migliori diesel in circolazione..
Sono nuovo del Forum e piano piano sto leggendo tutte le discussioni. Anche perché sono troppo attratto da questo tipo di auto. Una cosa che mi ha impaurito sono le lamentele sui vuoti di accelerazione.
 
Sono nuovo del Forum e piano piano sto leggendo tutte le discussioni. Anche perché sono troppo attratto da questo tipo di auto. Una cosa che mi ha impaurito sono le lamentele sui vuoti di accelerazione.
Be non è un 1.9 come la vecchia 147 ma ha una buona ripresa...poi si può sempre aumentare qlc cavallo
 
Diciamo che ho quasi chiuso si ovviamente mi state confermando dove è pessima capito già con 2 min di guida Mjet e Tjet. Sono belle da vedere mi piacciono più di ogni auto. Ma pessime da guidare. Perché non è normale che la Tjet devi fare 200 m per vederla a 100 la mia ceed 1.4v a Gpl di 3 arriva a 90. La Mjet invece devi stare sempre a cambiare me lo devo scordare che di terza posso fare il traffico e di seconda svolto?
No. I MJET sono motori molto elastici, se sei abituato solo con benzina, dimentica le cambiate a 3.000/3.500, con questi diesel massimo a 2.000, le svolte le fai tranquillo a 1.000, a 1.500 hai già il massimo della coppia. Più guidabile di così...
 
Acquistata e ritirata 40 km tra città ed autostrada. Era in D che dire pensavo molto molto peggio. Invece sale scende perdona la marcia non adatta. A parte la rumorosità in città. Per adesso ok. Manca solo sistema navigazione e retrocamera per non aver nulla da invidiare a questi scatoloni che vendono adesso. Perché la macchina ha 10 anni ma Esteticamente e come prestazioni è ottima.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60 e Agoss
Dopo avervi tediato è giusto anche che metto le mie impessioni dopo una settimana d'uso. La macchina è bellissima, in D è un razzo, mi piace guidare in N molto rilassante. Ancora devo capire quanto consuma il CDB per adesso dice 6l /100 km quindi 16.5 ma diciamo portata mista tra D in autostrada N in città. Ho stampato cassettino 3D sopra DNA perché non c'è un appoggio, volevo un sistema di navigazione ma lo vedo inutile. Spenderò soldi forse per retrocamera e sensori parcheggio anteriore. Il consumo mi preoccupa un po non per adesso. Ma a quanto può salire il prezzo del Diesel?! Mi fido della Germania che punta tutto su Diesel ancora e dei disastri fatti con 1000 a 3 cilindri a benzina. Altro problemaccio è altezza sedile essendo una sportiva troppo basso prezzo da pagare per macchina bella da vedere. Sono alto 1.78 m mia moglie l'ha guidata ci soffre molto devo trovare un metodo per alzare oltre livello massimo.
 
I consumi sono ottimi se si scalda se fai città e brevi salgono e puoi arrivare anche a fare 10/12 al litro ma in uso extraurbano e autostrada i 20 o più si possono fare tranquillamente.. mediamente 16/18 al litro li fanno parecchi come media ..
 

Discussioni simili