Sto diventando matto

Allora è un problema di potenza bassa...può anche essere un problema di origine meccanica. Devi per forza sentire il meccanico di fiducia o l'officina Alfa,che dovranno fare vari controlli esempio : se si apre tutta la farfalla, se il modulo multiair va bene ( che se ho capito bene il tuo motore lo monta), la portata di benzina, il filtro aria tanto ,ma tanto occluso,ed eventuali errori memorizzati.
Ciao, e facci sapere novità
Ciao a tutti a quanto pare stanno provando a cambiare centralina si presume sia quella faranno una prova e se dovesse essere non so quanto pagherò ma credo molto
 
Il 1.4 TB-105cv su Giulietta è turbo, se non erro quello della MiTo è un 1.4 aspirato multiair, pertanto ritengo questi motori non siano affatto simili.

Altro motivo per spostare il post nella sua sezione.
 
Altro motivo per spostare il post nella sua sezione.
Difatti ho risposto a chi mi aveva chiesto di fargli sapere come sarebbe andata! A te non ti ha interpellato nessuno ! La sezione la decido io se spostarla o no! Altro motivo per cui farsi gli affari propri è sempre meglio:) buon proseguimento dei cavoli degli altri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Difatti ho risposto a chi mi aveva chiesto di fargli sapere come sarebbe andata! A te non ti ha interpellato nessuno ! La sezione la decido io se spostarla o no! Altro motivo per cui farsi gli affari propri è sempre meglio:) buon proseguimento dei cavoli degli altri

Non funziona così, informati prima di dire sciocchezze leggiti le regole del forum tu non decidi nulla questo compito spetta agli admin che infatti hanno già spostato il tuo post nella sezione corretta.
 
  • Like
Reactions: elwood