La macchina va bene ma per carità non DieselMhmh, quindi in poche parole non ha senso stare a guardare una macchina di questo tipo ed è meglio cercare altro?
non credo che chi punta(va) ad un 1.6 mjet con 170 mila km consideri anche solo lontanamente la quadrifoglioCiao e benvenuto, ho passato 7 anni con Giulietta, la mia era una splendida 1750 tct da 240 cv, un auto bellissima. Mi ha regalato tante emozioni. Se puoi, facendo un sforzo economico in più, te la consiglio! È un motore veramente bello, sempre pronta e tira forte. Inoltre tiene molto bene il valore. Consuma? Un po’ più del normale ma poi si sa, dipende da quanto la tiri.
Si forse è così, magari per il budget ma non è mai detto, certo non voglio fare i conti in tasca a nessuno, il mio è un consiglio più emozionale che razionalenon credo che chi punta(va) ad un 1.6 mjet con 170 mila km consideri anche solo lontanamente la quadrifoglio
e comunque non lo definirei "un pò più del normale" è parecchio più del normale
ho viaggiato ancora su una giulietta quadrifoglio (con lo scarico straight pipe quindi ti lascio immaginare il rombo, sia al minimo che in accelerazione), però i consumi non sono da auto "normale"Si forse è così, magari per il budget ma non è mai detto, certo non voglio fare i conti in tasca a nessuno, il mio è un consiglio più emozionale che razionale