Sto per cedere...... GIULIA!!!!

Non sono pochi, circa un anno di rate o giù di lì se dilazioni il pagamento...
 
Infatti quei soldi in piu influiscono molto... io volevo orientarmi sulla soluzione 5 anni e poi decidi di saldare i restituire, ma quei 5000 mi cambiano la rata di un bel 50 euro!

Oggi sono andato a vederle entrambe e sono ancora piu confuso :confused: Uffa!!!!

Ho visto che la Executive ha 2 prese usb sotto al bracciolo, una sotto al clima e una dietro.... totale 4! Ma non dovevano essere 3? Non ho controllato sulla Tech.... ma sotto al bracciolo ce ne sono 2 o una?

Tornando al discorso gomme, la Tech ha veramente delle gomme esagerate.... fanno la loro gran figura, ma se ci devo mettere le invernali cosa ci lascio, un migliaio di euro???? Dietro a delle 255/40 R18 :eek:
 
Quindi la Executive che stai valutando monta i 17?
Io prenderei la Tech senza neppure pensarci a questo punto, poi dipende anche dal tipo di strade che frequenti, i 17 sono ottimi per il confort e la robustezza.
 
Quindi la Executive che stai valutando monta i 17?
Io prenderei la Tech senza neppure pensarci a questo punto, poi dipende anche dal tipo di strade che frequenti, i 17 sono ottimi per il confort e la robustezza.

Si la Executive ha i 17 con una misura piu "umana" di 225. Io abito in provincia e spesso le strade non sono un tappeto.... Poi stavo guardando ora: le invernali 255 non costano poi cosi care, anzi! Il problema è che sembra non esistano le 4 stagioni (è una rottura cambiare le gomme 2 volte l'anno)
 
Puoi comprare 4 cerchi da 17 per le invernali, non costano molto, un piccolo investimento iniziale che si ripaga nel tempo, anche perché nel cambio pneumatico dal cerchio spesso i gommisti li graffiano i cerchi.
Io farò così, prenderò 2 treni diversi fra invernali ed estive.
 
  • Like
Reactions: flavr
Per le usb nessuno sa niente? Voi quante ne avete? Forse con Carplay ti aggiungono una seconda usb sotto al bracciolo?
 
Per le usb nessuno sa niente? Voi quante ne avete? Forse con Carplay ti aggiungono una seconda usb sotto al bracciolo?
Io non ho Carplay e ne ho una sola, possibile che quando presente ce ne sia una una in più, non saprei.
Hai provato a guardarti in giro e vedere se c’è una Super in pronta consegna?
 
Io non ho Carplay e ne ho una sola, possibile che quando presente ce ne sia una una in più, non saprei.
Hai provato a guardarti in giro e vedere se c’è una Super in pronta consegna?

Infatti la mia speranza è che la Tech (che ha il Carplay) ne abbia 2, cosi guadagnerebbe un punto! :D
 
Mettiamo che sto usando CarPlay e la mia compagna o mia figlia ha bisogno di caricare il cellulare, devo staccare il mio telefono (e l'eventuale musica/mappa) per poter caricare un'altro cellulare?

Non c'è nemmeno l'alternativa dell'accendi sigari!

Se non è che questo: nel vano portaoggetti centrale, oltre alla presa USB dove ho sistemato una chiavetta da 64Gb strapiena di cartelle di musica e podcast, c'è una presa accendisigari di serie, dove ho sistemato uno di quei caricatori USB per accendisigari: nel mio caso perennemente occupata con un caricatore doppio, uno normale a 2,1A ed uno a Quickcharge: ci ho aggiunto due cavetti piuttosto lunghi, che all'occorrenza faccio uscire dal bracciolo (che è scavato sul davanti) e il problema delle ricariche è sistemato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non è che questo: nel vano portaoggetti centrale, oltre alla presa USB dove ho sistemato una chiavetta da 64Gb strapiena di cartelle di musica e podcast, c'è una presa accendisigari di serie, dove ho sistemato uno di quei caricatori USB per accendisigari: nel mio caso perennemente occupata con un caricatore doppio, uno normale a 2,1A ed uno a Quickcharge: ci ho aggiunto due cavetti piuttosto lunghi, che all'occorrenza faccio uscire dal bracciolo (che è scavato sul davanti) e il problema delle ricariche è sistemato...

Questo non lo sapevo! Ero convinto che l'accendisigari era presente solo col kit fumatori.... anche dalle foto dell'interno del bracciolo non si vede