Nè il poeta nè lo " scopiazzatore " . E' quello che penso. Molti come me pensano all'auto come un sogno e non come a un mezzo di trasporto. Ho 42 anni e ancora ricordo lo sguardo di mio padre quando parlava della Sua Alfetta . Gli occhi di un alfista , quando parlava di Alfa Romeo , si accendono . Dici che sbaglio ?
dar, cosa penso? penso.Ciao a tutti,
aspetto il SUV dell'Alfa da 10 anni e finalmente sembra arrivato il momento.
Ho già avuto 3 Alfa nella mia vita e dico sempre che essere Alfisti è una propensione dell'anima . E' una cosa
che hai dentro . Le sensazioni nel sederti al posto di guida e diventare un tutt'uno con volante , pedali , sedile e riuscire a sentire il pneumatico che scorre sull'asfalto e sentirti parte integrante con lei... solo un'Alfa ti sa dare queste sensazioni.
Detto questo...sto per eseguire l'ordine.
210cv Q4 executive , blu montecarlo
optional : ruotino , vetri oscurati , palette al volante
Per la prima volta utilizzerò il noleggio a lungo termine.
Ho un preventivo in fase di chiusura da 500+iva per 36 mesi e 60.000 km . Acconto di 6.000+iva
Ritirano anche il mio usato di 20 mesi con una buona valutazione.
Penali da 250 a 500 euro per tutte le coperture assicurative.
1 set di pneumatici invernali
Non sono molto interessato ai pack sport , sound e interni in pelle e cerchi in lega oltre i 18' .
Cosa ne pensate ?
Grazie
dar, cosa penso? penso.
hai scelto la 210. hai scelto il blu. sono anch'io partito dalla tua base ma i cerchi sono da 19, il ruotino imprescindibile, il nav 8.8, la pelle fiore beige... passa a trovarmi in garage. ti assicuro che dal vivo è spettacolare. non badare a spese, soprattutto quelle connotanti. verrà valutata di piu' alla fine dei conti....(tra tre anni).
in generale hai ragione. penso tuttavia al valore di una configurazione "armonica" che dovrebbe mantenere maggiormente il valore complessivo nel tempo: ad esempio, io l'ho ordinata con il condizionatore che spara un freddo dell'accidenti! poi ho messo il tetto apribile, in pura contraddizione. ormai mi conosci.Piccola considerazione: gli accessori in sede di valutazione dell'usato di solito valgono come carta igienica usata
In tal senso oggi, da quel che ho potuto capire nei miei peregrinamenti, in permuta pagano il CA (ma qui è di serie), un colore rivendibile (il blu lo è, il marrone cacca o il giallo ad esempio lo sarebbero meno), il navigatore, cerchi grandi, ma proprio grandi, tipo calesse dell'800
in generale hai ragione. penso tuttavia al valore di una configurazione "armonica" che dovrebbe mantenere maggiormente il valore complessivo nel tempo: ad esempio, io l'ho ordinata con il condizionatore che spara un freddo dell'accidenti! poi ho messo il tetto apribile, in pura contraddizione. ormai mi conosci.