Strana spia su Giulietta

ma si accende? l'hai mai vista accesa?

display ready for next generation? po' esse? ...

No mai vista accendersi ma nel libretto della 500L(dove essa è provvista di questa spia e funzionante) c'è scritto che si accende quando tu dal menu disattivi il "city safety". Ma nel mio menu non c'è nulla che menzioni city safety.

Bekkami: puoi aver ragione magari è il nuovo display e ho questi sensori ma devo solo aggiornare la centralina? Boooh domani vado in officina del conce a chiedere anche se il venditore della conce non ne ha idea

- Informazione Pubblicitaria -
display ready for next generation? po' esse? ...

Anch'io presumo sia un display già predisposto per eventuali nuove versioni. D'altra parte anche sulla mia my2010 prodotta nel gennaio 2012 è presente la spia TPMS (quella per il controllo della pressione gomme, visibile anche in foto=pneumatico con punto esclamativo). Ricordo che il TPMS ha debuttato su Giulietta solo con my2014, quindi dal 01/10/2013.

Alcune info sul quadro e relativo display multifunzionale (Matrix o in alternativa Comfort=Trip-Computer) potete trovarle qui:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...unzionale-comfort-trip-computer-e-matrix.html

Ma nella mia ci saranno i sensori? E con un aggiornamento in centralina potrebbe funzionare?

anche secondo me c'è solo la predisposizione della spia nel quadro strumenti.....

Ok che non sono delle cime..ma installare tutto e non attivare sarebbe da stolti, soprattutto quando la diretta concorrenza offre di serie tale equipaggiamento su vetture di segmento inferiore

Beh si hai ragione, non avrebbe senso

Forze/sicuramente/semplicemente la scheda del cruscotto è in comune con altre auto del gruppo Fca che prevedono tale funzionalità

X