Strana spia su Giulietta

ma si accende? l'hai mai vista accesa?

No mai vista accendersi ma nel libretto della 500L(dove essa è provvista di questa spia e funzionante) c'è scritto che si accende quando tu dal menu disattivi il "city safety". Ma nel mio menu non c'è nulla che menzioni city safety.

Bekkami: puoi aver ragione magari è il nuovo display e ho questi sensori ma devo solo aggiornare la centralina? Boooh domani vado in officina del conce a chiedere anche se il venditore della conce non ne ha idea

display ready for next generation? po' esse? ...

Anch'io presumo sia un display già predisposto per eventuali nuove versioni. D'altra parte anche sulla mia my2010 prodotta nel gennaio 2012 è presente la spia TPMS (quella per il controllo della pressione gomme, visibile anche in foto=pneumatico con punto esclamativo). Ricordo che il TPMS ha debuttato su Giulietta solo con my2014, quindi dal 01/10/2013.

Alcune info sul quadro e relativo display multifunzionale (Matrix o in alternativa Comfort=Trip-Computer) potete trovarle qui:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...unzionale-comfort-trip-computer-e-matrix.html

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche secondo me c'è solo la predisposizione della spia nel quadro strumenti.....

Ok che non sono delle cime..ma installare tutto e non attivare sarebbe da stolti, soprattutto quando la diretta concorrenza offre di serie tale equipaggiamento su vetture di segmento inferiore

Forze/sicuramente/semplicemente la scheda del cruscotto è in comune con altre auto del gruppo Fca che prevedono tale funzionalità

X