strana vibrazione dal cambio intorno ai 2.000giri

tagliando fatto, la vibrazione è stata , sembrerebbe, sistemata.
il meccanico mi ha spiegato che la vibrazione veniva dalla marmitta, che all altezza della trasmissione è attaccata ad un otto di metallo, che a sua volta è attaccato al telaio in parole povere a quei giri motore si crea una vibrazione generale e normale, che però faceva vibrare la marmitta non perfettamente salda nella sua posizione all interno di questo 8 in metallo.
nell occasione avevo anche il montate che vibrava lato passeggero, sistemato anche quello....che dire non me lo aspettavo

• Like
Reactions: Lukappaseidue
oh!! bene vedo che c'è un nuovo fenomeno con cui louis63 può fare coppia, sono mancato un pezzettino da questo forum, perché la tonale l ho passata a mia moglie, ma vedo che è cambiato poco, innanzitutto dopo il ritiro ci ho girato 1 oretta, ora fammela provare e poi vediamo se era la marmitta, seconda cosa in officina alfa adesso vanno di moda le tonale con spia cambio accesa a detta del meccanico.
terza e ultima cosa uno che scrive in quel modo quell arroganza, nella vita può essere solo o un fallito o un mantenuto coi soldi di papà, si evince proprio una scarsa serietà e propensione all istigazione, tipo louis 63, che non conosco, ma fa l'avvocato sicuramente perché lo faceva il padre, e poi viene in questi forum praticamente anonimi, (dove uno vorrebbe solo portare la propria esperienza e avere confronto), a mettere like a gente così, che scrive con quella maleducazione e arroganza e a
minacciare gli utenti, di querele alfa o sue.
ragazzi vivete non fate I fighi solo nei forum, passa il messaggio che li fuori soffrite tutti i giorni
Vediamo cosa ne pensa la moderazione.
Buona giornata

Ps. Per tua informazione mio padre era un industriale e un politico e il sistema della giustizia non è mai stato di sua conoscenza diretta.
Mai occasione è per te propizia per stare zitto e non uscire dal seminato

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
X