strano odore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kappaelle, se è olio bruciato allora vuol dire che trasuda da qualche parte... a meno che, come dice marpen, non provenisse dall'esterno... ma con il motore acceso e il cofano aperto, dal motore non senti nessun odore?

@marpen: cambiato i filtri, ma l'odore è rimasto...
 
No non ho provato col motore in moto e cofano aperto.
faro' domani poi vi dico.
a meno ke mi hanno raboccato l'olio prima di consegnarmela e al mecca gli e' colato.
 
KAPPAELLE ha detto:
No non e' il classico odore ke fa' il clima.
E' proprio olio bruciato.
Ho aperto il cofanomotore e perlustrato in ogni angolo visibile per scovare eventuali perdite ma nulla.
Mah spero non capiti +

Quindi, non si tratta di "clima": Prova a controllare anche sotto (collettori, etc.) ... ed eventualmente il filtro olio/gasolio ... :fragend013:
 
controlla pure di non aver un sacchetto di plastica liquefatto sullo scarico...a me è capitato e ci son voluti due mesi prima che la puzza sparisse del tutto... :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060:
 
Se è olio bruciato è un'altra cosa......ma la puzza del clima appena acceso nn la toglierete mai........nemmeno se cambiate i filtri ogni giorno! :grinser021: :fragend013:
 
156Sportwagon ha detto:
Se è olio bruciato è un'altra cosa......ma la puzza del clima appena acceso nn la toglierete mai........nemmeno se cambiate i filtri ogni giorno! :grinser021: :fragend013:
quello è vero...del tutto non si toglierà mai...ho una seicento con un mese di vita e meno di 1000km e già lo fa... :fragend013:
 
Probabilmente ho individuato la natura dell 'odore.
Oggi e' venuto il tecnico a casa per controllare il condizionatore domestico e ha ripristinato il gas refrigerante, e' quella la puzza ke ho sentito l 'altro giorno in macchina odore del gas refrigerante !Ma ke c...o ! Comunque e' sparito non si sente + nulla e il condizionatore funziona perfettamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene...problema risolto...qui chiudo .:blink:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.