Strano rumore al minimo

I
Salve a tutti ragazzi io posseggo una giulia diesel veloce 210 cv con 69000km e da circa 20 giorni presumo di avere lo stesso identico problema...al minimo fa un rumore tipico di punterie....l'auto non da nessun problema è quando calda sembra sparire...il meccanico mi ha detto....controlliamo iniettori e visto che siamo quasi al tagliando proviamo a ripulire il tutto...se posso allego file...speriamo bene
Ciao, nel secondo video si vede che in basso hai uno sfiato.. si vede del fumo fuoriuscire ad intermittenza.. hai risolto?
 
nel secondo video si vede che in basso hai uno sfiato.. si vede del fumo fuoriuscire ad intermittenza..
Può essere che ti confondi con una cinghia in rotazione dove passa di tanto in tanto una scritta bianca?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, son possessore da circa un mese di una Giulia 160cv at8 my19. Presa a 69mila km, ad oggi sono a quasi 71mila km. Oggi per la prima volta, con motore al minimo, la macchina ha iniziato a dare dei colpetti e dal motore proviene uno strano tintinnio che non avevo mai sentito. Allego il video, voi avete idea di cosa possa essere? Non mi segnala nessun errore